Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo stupisce | “E’ così che va la vita”

Fanno ancora discutere gli appassionati le ultime parole di Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo: “È così che va la vita”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati una delle coppie più amate e conosciute nel mondo dello spettacolo italiano. I due hanno infatti conquistato i telespettatori e gli appassionati grazie alla loro tenera storia d’amore che negli anni è diventata una vera fonte di ispirazione per molti.

Gigi D'Alessio su Anna Tatangelo stupisce | "E' così che va la vita"
(Ecco le parole di Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo, Ansa, Topday)

Ora, però, le cose sono cambiate e i due si sono lasciati, ma non finiscono le polemiche che continuano ad appassionare molte persone. Fanno ancora discutere, infatti, le ultime parole di Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo: “È così che va la vita”, ha detto. Ecco spiegato il motivo di queste parole e perché negli anni le cose sono cambiate così.

“È così che va la vita”: Gigi D’Alessio torna a parlare di Anna Tatangelo

Anche le storie d’amore più belle, prima o poi, finiscono. È ciò che è successo a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che, dopo anni passati insieme, nonostante le critiche, hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Sono passati circa due anni dalla loro separazione, che ha fatto moltissimo rumore nel mondo dello spettacolo e del gossip. La loro decisione di rompere non è affatto passata inosservata ed è stata particolarmente travagliata.

Il cantante napoletano, infatti, ha iniziato subito dopo una nuova vita con la sua nuova compagna Denise Esposito, da cui ha avuto un figlio. Si tratta di una sua giovane fan napoletana che ha dato alla luce il quinto figlio di Gigi D’Alessio, Francesco. Al contrario, Anna Tatangelo sembra essere ancora single, anche se negli ultimi tempi sono stati fatti alcuni nomi di possibili corteggiatori, tra cui l’attore e rapper Livio Cori, spesso accostata alla cantante di Sora.

Gigi D'Alessio su Anna Tatangelo stupisce | "E' così che va la vita"
“È così che va la vita”: Gigi D’Alessio torna a parlare di Anna Tatangelo, Instagram, Topday

Ma a tornare a parlare della bella Anna Tatangelo è stato lo stesso Gigi D’Alessio, che in un’intervista ha parlato di quelli che sono i rapporti con la cantante. “Eh…va bene, comunque abbiamo fatto un figlio insieme – ha affermato il cantante napoletano parlando della Tatangelo – le store cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei”. Il cantante ha poi proseguito affermando di non provare alcuna amarezza per ciò che è successo, avendo accettato la fine della storia con la Tatangelo: “È così che v la vita”.

Ecco perché Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati

La storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è finita, ma non è ancora ben chiaro quali siano stati i motivi che hanno portato i due a lasciarsi in maniera così burrascosa e poco limpida. I due hanno deciso di non parlarne mai con i giornalisti e con gli interessati alla vicenda, pur non nascondendo il dispiacere dell’epilogo. Secondo alcune indiscrezioni, la Tatangelo voleva il matrimonio, al contrario di D’Alessio, divorziato da tempo.

Per la Tatangelo si è trattato di un cambiamento burrascoso non senza problemi e difficoltà molto complesse da affrontare. Ma al grande pubblico, ad oggi, non è ancora dato sapere quali siano i reali motivi della rottura definitiva tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Impostazioni privacy