Giaele De Donà senza parole | Com’è possibile che sia successo?

Giaele De Donà senza parole, com’è possibile che sia successo? Ecco gli ultimi avvenimenti che hanno la gieffina come protagonista.

Dopo aver festeggiato l’arrivo del nuovo anno all’interno della casa, i vari gieffini ancora in gioco si preparano a vivere altri mesi intensi in attesa della finalissima; tra i protagonisti indiscussi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Giale De Donà, entrata sin dalle primissime ore in gioco.

giaele senza parole collana
La recente situazione con Giaele protagonista, ecco cosa pare sia successo (Credits: Instagram Sofia Giaele De Donà) – TopDay

Negli scorsi mesi, la modella e influencer è stato spesso al centro della scena per il suo matrimonio aperto, anche se negli ultimi tempi l’attenzione si è abbastanza distolta dalla relazione della De Donà, che intanto però pare aver perso un oggetto all’interno della casa. Com’è possibile che sia successo?

Giaele tra le protagoniste del Grande Fratello Vip

Sono ormai diversi mesi che il pubblico sta conoscendo sempre di più quotidianamente Giale, che all’interno della casa sembra essere una delle concorrenti più forti; proprio nelle ultime ore, la modella e influencer ha avuto un duro scontro con Dana Saber, una invece delle new entry delle ultime settimane. A quanto pare, la lite è scoppiata per un piatto di pasta, con la Saber che ancora una volta ha avuto uno scontro all’interno della casa; in sua difesa però è stavolta intervenuta Antonella Fiordelisi, anche se quando la situazione si infiamma l’ex-schermitrice decide di farsi da parte. L’atmosfera pare essere ancora una volta tesissima, ma la lite con Dana non è l’unico evento che di recente ha visto protagonista la De Donà, che pare infatti aver perso un oggetto.

L’oggetto perso dalla gieffina

La situazione (come riportato anche da fanpage.it e dal sito anticipazionitv.it) non è passata inosservata ai fan su Twitter, che hanno subito commentato la situazione della presunta sparizione di una collana di diamanti appartenente proprio a Giaele; a quanto pare, la De Donà avrebbe confessato di aver perso l’oggetto in una conversazione con Antonella Fiordelisi, che a sua volta avrebbe ricevuto il consiglio di non portare oggetti di valore all’interno della casa prima di entrare in gioco. Dove avrà perso la collana Giale? Essendo grande, è di certo più difficile cercare un oggetto smarrito all’interno della casa del Grande Fratello rispetto ad una casa normale, ma di sicuro nel caso sia stata persa all’interno della casa di Cinecittà prima o poi la collana verrà fuori.

giaele senza parole collana
Giaele si candida ad essere ancora protagonista del reality show (Credits: Instagram Sofia Giaele De Donà) – TopDay

Intanto, tra smarrimenti e discussioni, Giale si sta mettendo in mostra nel reality show anche coi suoi particolari outfit, sempre elegantissimi e che mettono in risalto non soltanto la sua bellezza, ma anche il suo corpo scolpito; anche nei prossimi mesi, Giaele si candida ad essere tra le protagoniste del reality show e chissà che, alla fine, non sia proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria finale spuntandola sugli altri vipponi. Di certo, nelle prossime settimane ne sapremo di più a riguardo.