Gf da non credere | nuova espulsione? non c’è pace!

GF Vip da non credere, nuova espulsione? Non c’è pace per il reality show di Canale 5, il commento del pubblico.

Sono state delle festività sicuramente movimentate nella casa di Cinecittà, con addi, polemiche e discussioni; fortunatamente, c’è stato anche grande spazio per giochi e divertimenti, ma tra molti vipponi l’atmosfera sembra essere davvero tesissima; mentre Antonino Spinalbese è temporaneamente fuori dalla casa per degli accertamenti medici, è scoppiata la crisi fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, tanto che i due sembrano ormai aver chiuso.

gf squalifica attilio
Il pubblico invoca un’altra squalifica – TopDay

Mentre il pubblico si chiede cosa ne sarà dei Donnalisi, invoca un’altra squalifica a seguito di alcune frasi poco carine rivolte ad Oriana Marzoli; Alfonso Signorini ascolterà il pubblico e prenderà provvedimenti? Ecco cosa è successo.

Nervi tesi nella casa

Dopo una serie di litigi, è arrivata la rottura fra Edoardo e Antonella, col Donnamaria che sembra questa volta essere piuttosto convinto di lasciarsi definitivamente alle spalle la relazione con la Fiordelisi, stando delle continue discussioni; tra i due, comunque, c’è sempre stato grande sentimento e non è escluso che, “sbollita” la rabbia, trovino nuovamente un punto d’incontro, nonostante Tavassi (che è ai ferri corti con Antonella) gli abbia chiesto cosa ci abbia trovato in lei fino ad ora, visti i suoi comportamenti. Intanto, è tornato di nuovo al centro della scena Attilio Romita: dopo le frasi su Sarah, questa volta l’ex-mezzobusto del TG1 si è espresso di nuovo in maniera poco carica nei confronti di Oriana Marzoli, tanto che il pubblico sul web si è scagliato contro di lui invocandone l’espulsione dalla casa.

Le parole di Attilio su Oriana

Tutto è nato durante un confronto fra Attilio e Daniele Dal Moro, con l’ex-tronista che parlava proprio con Romita del suo presunto flirt con la showgirl venezuelana; stando alle parole di Daniele, sebbene possa esserci tra loro attrazione fisica, non ci potrebbe mai essere una relazione perché lui sta cercando totalmente un altro tipo di donna da avere a fianco. Sentendo le parole del suo coinquilino, Romita torna ancora una volta sull’opinione manifestata su Oriana appena entrata dalla casa, dicendo come, in maniera molto più diretta, secondo lui per quanto possa essere affascinante ed attraente non è una ragazza con cui intraprendere una relazione stabile.

gf squalifica attilio
Il pubblico non ha gradito le parole di Attilio – TopDay

Sentite le parole di Attilio, che come al solito ha usato espressioni molto più colorite, il pubblico del web (come riportato anche dal sito caffeinamagazine.it) si è scagliato contro di lui, chiedendo provvedimenti alla produzione del Grande Fratello Vip. “Attilio cade sempre più in basso, non ci si può esprimere in questo modo, frasi da età della pietra” il commento di un fan, mentre un altro aggiunge: “Ma è la seconda volta che offende Oriana. Ora va quindi cacciato dal gioco” e altri sottolineano come tenga esclusivamente ad arrivare fino in fondo nel gioco. Saranno dunque diverse le questioni che Alfonso Signorini dovrà trattare nella prima diretta serale del nuovo anno, che già si preannuncia piuttosto scoppiettante.