Gemma+Galgani+suora%3F+%7C+la+notizia+scuote+il+web
topdayit
/gemma-galgani-suora-la-notizia-scuote-il-web/amp/
Lifestyle

Gemma Galgani suora? | la notizia scuote il web

Published by
Martina Castellani

Indiscrezione shock su Gemma Galgani: “Voleva farsi suora”. Incredibile, la verità viene a galla solo ora. Ecco di cosa si tratta.

Nelle scorse ore è emersa una notizia spiazzante su Gemma Galgani: la dama voleva davvero farsi suora? Da non credere, l’indiscrezione lascia tutti i fan di Uomini e Donne a bocca aperta. Scopriamo insieme la verità.

Gemma Galgani suora? | la notizia scuote il web- Topday

Gemma Galgani è sicuramente uno dei volti di punta di Uomini e Donne. Da ormai moltissimi anni fa parte del parterre di Maria De Filippi nella speranza di trovare il vero amore. Purtroppo, fino ad oggi non è stata molto fortuna in termini di uomini, eppure qualche ora fa è emersa un’indiscrezione shock sul suo conto che ha decisamente spiazzati tutti i fan del dating show. A svelare tutti i dettagli è stata la stessa dama torinese rilasciando una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine. Incredibile, Gemma voleva davvero farsi suora? Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Gemma voleva farsi suora? Ecco le sue parole

Nel corso di questi lunghi anni di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha sempre continuato a cercare il vero amore. Inizialmente sembrava averlo trovato con Giorgio Manetti, ma poi tra loro le cose sono decisamente precipitate fino al punto di non ritorno. Ora la dama è ancora all’interno del dating show con la speranza di trovare l’uomo della sua vita. Fino ad adesso non è stata molto fortunata, infatti ha ricevuto solo delle grosse delusioni. Ma ora a sconvolgere tutti i fan del programma di Maria De Filippi è stata una confessione inedita della Galgani rilasciata al Magazine di Uomini e Donne. La dama ha svelato che in passato le sarebbe balenata per la mente l’idea di farsi suora.

Gemma Galgani :l’indiscrezione è shock Topday

Purtroppo però, non ha potuto realizzare questo desiderio a causa dell’intervento di un parente. Rivelai questa intenzione per iniziare il percorso per prendere i voti e diventare suora” ha ammesso Gemma ricordando la sua adolescenza. Poi ha spiegato i motivi che l’avrebbero spinta a fare questo passo: “Perché era giusto che io conservarsi la continuità della nostra antenata, Santa Gemma Galgani”. Infatti, per la dama il fatto di avere sia il nome e il cognome uguale alla Santa le avrebbe fatto venire il sentore che la sua vocazione nella vita fosse quello di farsi suora. Probabilmente, Gemma ha pensato ad un segno del destino che doveva realizzare in questo modo. Ma le novità non sono di certo finite qui, scopriamole insieme.

U&D: la Galgani bloccata dal padre per non diventare suora

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma Gemma ha confessato che in passato il suo desiderio era quello di diventare suora. Purtroppo però, ha ammesso che non tutti erano felici di questa sua scelta, in particolar modo suo padre non ha preso affatto bene questa sua vocazione.  É stato mio padre a farmi cambiare idea…”, ha ammesso la dama di Uomini e Donne. Infatti, proprio il suo papà ha messo in atto una strategia per farle cambiare idea.

” Con un colpo di genio, si fece vedere convinto e sembrava assecondare la mia vocazione, poi mi propose, prima di tornare in convitto, di fare una vacanza”. Ma alla fine a far cambiare idea a Gemma è stata un’osservazione fatta da suo padre. Infatti l’uomo le fece notare che diventando suora non avrebbe più potuto tenere la sua amata frangetta. “Non si é mai vista una suora con la frangia fuori dal velo!” gli disse suo padre per farle passe la voglia di diventare suora. Voi cosa ne pensate?

 

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago