Gabriel Garko: arriva la notizia tanto attesa, ecco cosa è successo

Gabriel Garko si è dovuto sottoporre ad un intervento al tendine: scopriamo le attuali condizioni di salute del sex symbol.

L’edizione corrente di Ballando con le stelle ha dovuto fare i conti con la poca preparazione dei personaggi noti scelti dalla produzione; questo ha portato inevitabilmente a diversi casi di infortuni durante il prove, il più grave proprio in riferimento a Gabriel Garko. Il sex symbol aveva comunicato di avvertire forte dolore al braccio destro, pertanto – in seguito ad una visita accurata – i medici hanno preferito procedere immediatamente con una vera e propria operazione chirurgica.

Gabriel Garko, quali sono le sue condizioni di salute? (Biccy)
Gabriel Garko, quali sono le sue condizioni di salute? (Biccy)

Il tendine lesionato ha messo in crisi l’attore, il quale per un soffio non ha deciso di ritirarsi dal programma. Nel corso dell’ultima puntata, Garko si è esibito nonostante l’infortunio, grazie alla partner di ballo che ha costruito una performance perfetta per non farlo sforzare troppo. L’operazione – tecnicamente prevista per il 10 novembre – è stata anticipata per permettere la partecipazione di Garko nel programma di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci quest’anno ha dovuto affrontare diversi ostacoli: oltre agli infortuni infatti, non possiamo non parlare del caso Lucarelli-Cassini, secondo cui il concorrente avrebbe contattato la giurata per poter influenzare il suo voto. Tralasciando questo però, torniamo a Gabriel Garko: quali sono le sue attuali condizioni di salute? Scopriamolo insieme!

Gabriel Garko abbandona Ballando con le stelle?

Tutti i fan del famosissimo attore italiano potranno tirare un respiro di sollievo: Gabriel Garko non abbandonerà Ballando con le stelle! Il sex symbol avrà qualche giorno per riposarsi in seguito all’intervento, dopodiché tornerà ad allenarsi insieme alla sua partner di ballo. Il medico curante ha chiarito le attuali condizioni di salute di Garko, sostenendo che l’intervento sia andato perfettamente.

Gabriel Garko comunica l'infortunio insieme a Milly Carlucci (Solo Notizie 24)
Gabriel Garko comunica l’infortunio insieme a Milly Carlucci (Solo Notizie 24)

Il concorrente dovrà tuttavia esibirsi con il tutore per evitare di sforzare ulteriormente il braccio. In ogni caso, il problema è risolto e pertanto la sua avventura in Rai prosegue. A questo punto, viene da chiedersi se Gabriel Garko riuscirà mai a conquistare la vittoria del programma con un braccio debole. Staremo a vedere, per ora l’attore non abbandona assolutamente la competizione!