Floriana Secondi: la confessione che lascia senza parole

Floriana Secondi, la confessione che lascia senza parole: ecco cosa ha rivelato l’ex-gieffina, davvero incredibile.

Come tantissimi altri protagonisti delle primissime edizioni del Grande Fratello (versione “nip”, ovviamente) anche Floriana Secondi è riuscita ad acquisire notorietà, diventando a tutti gli effetti un personaggio televisivo.

floriana secondi confessione
La confessione davvero scioccante della Secondi: ecco cosa ha detto di recente, da non credere (foto: Web).

Il pubblico ha più volte potuto apprezzare la sua genuinità e la sua spontaneità, che nascono anche da un passato davvero difficile; ecco cosa ha rivelato la Secondi in una recente intervista, la confessione davvero scioccante che lascia tutti senza parole.

Floriana Secondi, la confessione che lascia senza parole: cosa ha rivelato l’ex-gieffina

Su Rai 2 continua il percorso più che soddisfacente di Belve, programma condotto da Francesca Fagnani e capace, ogni volta, di presentare al pubblico delle parti davvero inedite di molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Dopo Nina Moric, è toccato a Floriana Secondi raccontarsi davanti alla conduttrice e a tutti gli spettatori; l’ex-gieffina, con la solità sincerità che l’ha sempre contraddistinta, si è raccontata svelando dei dettagli davvero scioccanti della sua infanzia piuttosto difficile.

“Mia madre e mia nonna erano prostitute” rivela la Secondi al programma (come ricorda anche il sito caffeinamagazine.it), cominciando a raccogliere i ricordi di un passato piuttosto difficile.

“Avevo questi ricordi notturni, facevo sogni agitati, ma c’era l’educazione di una volta. Mia nonna mi diceva ‘zitta, zitta’. Doveva rimanere tutto dentro casa ha spiegato Floriana, piuttosto provata dal suo racconto.

L’ex-gieffina continua poi parlando dei problemi che questa situazione le ha creato, tra abusi fisici e anche psicologici. “Dicevano che mi inventavo le cose, pensavo che ero io la matta. Chiesi a un’assistente sociale di andare a indagare al Tribunale dei Minori e lei lesse che erano realtà quelle che dicevo racconta, parlando poi anche delle violenze fisiche (testimoniate dal Tribunale dei Minori) di cui porta i segni ancora oggi.

Un’infanzia sicuramente non facile quella di Floriana, che ha però saputo forgiare nelle difficoltà un carattere forte e solare, come più volte abbiamo visto nei programmi a cui ha partecipato.