Flavio Insinna blocca la campionessa | Non deve farlo

Continua con grande successo la programmazione del’eredità anche se per via dei mondiali di calcio con cambiamenti di orario. Infatti, l’ultimo appuntamento della settimana, è andato in onda un pò più tardi del solito, ovvero alle 19.00 anziché alle 18.45, terminando molto prima del solito.

Quella in questione è stata una puntata molto particolare che ha visto ancora la cosiddetta “sfida al campione”, con soli tre concorrenti, ossia una campionessa del passato e due sfidanti arrivati oggi per la prima volta. Grandi emozioni come sempre e tanto talento da parte dei partecipanti anche se nessuno ha portato a casa la vittoria.

flavio insinna
Flavio Insinna blocca la campionessa | Non deve farlo (fonte:WEB) topday

La risposta corretta, che era ‘SILENZIO’, non è stata indovinata dalla concorrente. E dato che uno degli indizi era ‘stampa’, per via del “silenzio stampa”, la campionessa in chiusura di puntata ha ironizzato dicendo: “Vado io in silenzio stampa”. Ma andiamo a vedere insieme nel dettaglio cosa è successo.

La campionessa de L’Eredità ironizza: “Vado in silenzio stampa”.

Quella di venerdì 9 dicembre è stato davvero una puntata molto particolare per l‘Eredità sia per l’orario che per la non vittoria della campionessa. La partecipante infatti non ha indovinato la parola misteriosa alla ghigliottina che era Silenzio. Uno degli indizi era stampa, ma purtroppo la giovane non è riuscita a portare a casa la vittoria.

A chiusura di puntata la campionessa ha ironizzato dicendo: “vado io in silenzio stampa” , dopo aver letto la risposta, ma Flavio l’ha subito fermata dicendo No questo non devi dirlo. Insinna sa bene le qualità della concorrente motivo per cui ha cercato di non demoralizzarla e a darle la giusta carica per la prossima partita. In ogni caso la campionessa aveva dato come risposta Uscita, perdendo così il montepremi di circa 45 mila euro.

flavio insinna
La campionessa de L’Eredità ironizza: “Vado in silenzio stampa”. (fonte:web) topday

L’eredità in onda questa sera con orario ancora anomalo

L’eredità va in onda anche questa sera e purtroppo anche per questa puntata gli orari saranno un pò ballerini. Il palinsesto Rai si è dovuto adeguare alla messa in onda dei mondiali in Quatar, dando modo agli appassionati di calcio di seguire le partite. Infatti, la puntata di questa sera andrà in onda dalle 18 e 00 a differenza di quella di ieri che è durata anche pochissimo, questa dovrebbe fare compagnia ai telespettatori per poco più di un’ora.

Eredità a parte, la settimana prossima Insinna sarà impegnato anche con Telethon, essendo tra i conduttori di questa edizione. Un appuntamento importante che ogni anno vede impegnati anche altri personaggi dello spettacolo per questa associazione che da tante risorse. Intanto, speriamo bene che la puntata di questa sera porterà tanta fortuna alla campionessa. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

Impostazioni privacy