Fiori sopra l’inferno anticipazioni | Teresa Battaglia sconvolta

Scopriamo insieme che cosa ci attende per la prossima puntata della fiction Rai appena iniziata ma che ha riscosso un enorme successo.

La protagonista  è la bravissima e super amata Elena Sofia Ricci che in questo nuovo progetto televisivo indossa i panni di una profiler, ovvero una donna della Polizia che è alla ricerca di un serial killer. La storia ha davvero appassionato il pubblico a casa dalla prima puntata andata in onda qualche giorno addietro.

Fiori sopra l'inferno anticipazioni | Teresa Battaglia sconvolta
Fiori sopra l’inferno anticipazioni | Teresa Battaglia sconvolta – Topday

Noi oggi vi vogliamo indicare, in anteprima, che cosa succederà nel prossimo appuntamento settimanale, dove le sfide non sono affatto finite per Teresa Battaglia, ovvero la protagonista.

Fiori sopra l’inverno anticipazioni

Iniziamo dicendo che il mistero, ovviamente, diventa sempre più fitto e la prossima settimana, ovvero lunedì 20 febbraio potremmo assistere alla seconda e penultima puntata di Fiori sopra l’inferno e Teresa dovrà iniziare a ragionare con qualcosa di inaspettato e cercare di unire i pezzi del puzzle che sembrano ancora molto distanti tra di loro.

Nel mentre, però, il rapporto con i bambini di Trevani diventa sempre più stretto e allo stesso modo esce anche il suo passato che però la destabilizza in modo importante. Teresa, però si sta avvicinando sempre di più al serial killer, mettendo quindi la sua vita in serio pericolo.

Con Marini, poi, sta iniziando a nascere un rapporto speciale d’amicizia, c’è solo un problema, ovvero i segni dell’Alzheimer si manifestano giornalmente, adesso, e lei sta cercando il modo di nasconderli sempre di più, perchè non vuole assolutamente mostrarsi fragile a nessuno.

Teresa ed il rapporto con il passato

Ma qualcosa presto verrà fuori, perchè Teresa si sentirà male e sarà proprio lui a dargli una mano, ma lei, testardamente vuole rimettersi subito a lavoro, ecco quindi che arriva alla scuola e parla direttamente con Mathias, ma l’uomo con il tabarro continua a spiare i bambini dalla sua postazione privilegiata.

Fiori sopra l'inferno anticipazioni | Teresa Battaglia sconvolta
Teresa Battaglia: il passato piano piano viene fuori- Topday

Il passato del personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, fatto di abusi domestici, inizia a venire fuori in modo spiccato e questo crea problemi nella vita della donna, perchè ha sempre cercato di nascondere tutto a tutti. In questo nuovo appuntamento vedremo scomparire anche Melania Kravina, e la polizia si metterà alla ricerca di tutti gli indizi che possono aiutare nel ritrovarla.

E’ forse lei la prossima vittima del serial killer? Per il momento non lo sappiamo ma vi diamo appuntamento a lunedì sera intorno alle 21.25 per vedere una nuova puntata di Fiori sopra l’inferno.

Impostazioni privacy