Fedez fa un patto con Vittoria | Non finisce bene

Fedez fa un patto con Vittoria ma non finisce bene…ecco cosa è successo tra il celebre cantante e la sua piccola bambina, ancora una volta entrambi sotto i riflettori.

Fedez è senza dubbio uno dei personaggi del mondo della musica più popolare degli ultimi anni, costantemente sotto i riflettori non soltanto per la sua attività artistica, ma anche come un vero e proprio influencer al fianco della moglie Chiara Ferragni; la docu-serie Amazon Prime Video The Ferragnez è solamente una delle tante prove concrete della popolarità della coppia, davvero amatissima dal pubblico.

fedez vittoria
Il “patto” tra il cantante e sua figlia non è andato come previsto…ecco i dettagli sul nuovo siparietto social (foto: Web) – TopDay

Come sappiamo, né Fedez né la Ferragni sono restii a pubblicare sui social foto e video della loro vita quotidiana, che vede sicuramente al centro i loro due piccoli figli, ovvero Leone e Vittoria. Questa volta, sotto i riflettori ci sono finiti sia papà Fede che la piccola bambina, per un “patto” che pare non essere proprio finito bene…cosa è successo!?

Fedez di nuovo sotto i riflettori: questa volta c’entra la figlia

Insieme alla moglie Chiara Ferragni, Fedez ha costruito davvero una meravigliosa famiglia che, in quest’ultimo periodo, gli si è stretta intorno; il cantante ha infatti attraversato momenti difficili per problemi di salute, con l’amore della moglie e dei suoi figli che gli hanno sicuramente dato una forza oltre ogni limite. Ora, pare che Fedez si sia trovato a restare da solo coi bambini, visto gli impegni di mamma Chiara: come già successo in precedenza, questo ha dato vita ad una serie di siparietti che i follower hanno potuto seguire sui social, con un particolare “patto” tra la piccola Vitto e il papà che non è andato come in realtà quest’ultimo sperava. Cosa è successo?

Il “patto” tra la piccola Vittoria e il papà

Sul suo profilo Instagram, Fedez ha pubblicato diversi contenuti della giornata passata coi suoi bambini; in particolare, questa volta la protagonista è stata Vittoria, messa direttamente alla prova dal suo papà. Come visto infatti (e riportato anche dal sito donnaglamour.it) Fedez ha posizionato dei biscotti vicino a sua figlia, invitandola a non toccarli fino al suo ritorno; “Vitto, allora. Io lascio i biscotti qui e mi allontano un attimo. Tu aspetta, devi aspettare per mangiarli. Il papà va un attimo via. Tu aspetta” le parole del cantante, anche se le cose (come facilmente intuibile) non sono però andate come il cantante sperava.

fedez vittoria
Fedez, la piccola Vittoria e i biscotti…alla fine è finita in coccole ed abbracci come sempre! (foto: Instagram Fedez) – TopDay

Dopo qualche secondo di assenza del papà (allontanatosi solo di qualche metro) la bambina ha iniziato a piangere, tanto che lo stesso Fedez si è reso conto che non è per nulla andata come aveva previsto. “Dai Vitto, non fare così. Esperimento fallito” le parole di Fedez, che poi si è immortalato insieme a sua figlia che, di nuovo tra le braccia del papà, si è gustata (come già messo in preventivo) i suoi biscottini. I Ferragnez sono molto apprezzati dal pubblico, che li ama alla follia, così come c’è tantissimo amore tra di loro.

Impostazioni privacy