Federica Pellegrini lancia una linea di prodotti per la bellezza. Quanto costano e dove trovarli

Federica Pellegrini lancia la sua prima linea di bellezza: semplicità è la parola utilizzata dalla Divina. Scopriamo insieme i costi dei suoi prodotti.

Federica Pellegrini ha voluto dedicare la sua linea di prodotti per la bellezza soprattutto a chi non ha tempo. Oggi come oggi si va sempre di corsa e la Divina ha voluto pensare proprio a tutte coloro che purtroppo non ne hanno.

federica pellegrini linea viso
Quanto costa e dove trovare i prodotti di Federica Pellegrini-Credit ANSA-Topday.it

I prodotti dell’ex nuotatrice sono molto semplici da utilizzare: la Fit.Fe by Fede è il nome della skincare ed è stata creata in collaborazione con il brand Alma K. Federica Pellegrini ha voluto dedicare questi prodotti soprattutto a tutte quelle donne che lavorano tutti i giorni fuori casa ed hanno bisogno di cosmetici adatti contro lo stress e la fatica. È rivolta anche a chi fa tanta attività fisica. Ma adesso andiamo a vedere in cosa consistono questi prodotti: ce ne sono sei per il corpo e sei per il viso. Sono tutti vegan, cruelty free, a base di ingredienti naturali oltre il 90%, con Skin defence complex. Ed inoltre, tutti sarebbero dermatologicamente testati.

Queste creme vanno bene per tutte le donne di qualsiasi età. Andiamo a vedere nel dettaglio però cosa propone Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini: ecco la sua linea skincare per il corpo e per il viso

La Divina ha ideato questi prodotti per la pelle del corpo e del viso. C’è il Rigenerante, un siero idratante, da 30 ml a 39,99 euro; c’è anche il Purificante, uno scrub corpo da 250 ml al costo di 19,99 euro; l’Idratante, crema viso con SPF 30, che costa circa 35 euro in tubetto da 50 ml; poi anche il Super Detergente, una mousse struccante da 150 ml al prezzo di quasi 20 euro; ancora il balsamo corpo Il Salvifico da 100 ml si vende a 34,99 euro; ed infine lo spray corpo SPF50, Il Difensivo, costa 26,99 euro.

Federica Pellegrini prodotti
La linea dei prodotti di Federica Pellegrini (Foto: Instagram @kikkafede88) – Topday.it

È in vendita anche un kit in una pochette con formati mini e un asciugamano a circa 34,99 euro. La Divina ha deciso di fare questa linea skincare per la cura della pelle sia del viso che del corpo. Se ti stai chiedendo dove trovare questi nuovi prodotti per il momento sono in vendita in esclusiva solo da Douglas.

Federica Pellegrini, intanto, si sta godendo questi ultimi mesi: lei e suo marito, il suo ex istruttore Matteo Giunta sono in attesa della loro prima bambina. E a Silvia Toffanin ha rivelato che il parto dovrebbe essere intorno a Natale.

Impostazioni privacy