Federica Panicucci: Mediaset ha deciso | Novità per lei

La nota e talentuosa conduttrice si prepara a settimane intense di duro lavoro: i vertici Mediaset hanno scelto Federica Panicucci come volto di due trasmissioni molto importanti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Federica Panicucci dovrà rinunciare alle vacanze natalizie, i vertici Mediaset l’hanno scelta come volto per due importanti trasmissioni – la promozione pertanto non riguarda Mattino Cinque.

Federica Panicucci scelta come volto per due importanti trasmissioni Mediaset
Federica Panicucci scelta come volto per due importanti trasmissioni Mediaset (fonte: La Nostra Tv) TopDay

Generalmente, Federica Panicucci abbandona il piccolo schermo e gli studi Mediaset nel mese di dicembre, per poter godere delle festività natalizie in compagnia delle persone più care. Tuttavia, quest’anno i vertici della società televisiva hanno richiamato la conduttrice, in occasione del debutto di due trasmissioni molto importanti. Per il momento quindi, Federica Panicucci abbandonerà Mattino Cinque – in quanto sarà impegnata nella realizzazione nel dettaglio dei famosi programmi di Natale offerti dai palinsesti di Canale 5. In tale occasione, la conduttrice dovrà confrontarsi con la concorrenza proposta dalla rete pubblica. La Rai infatti manderà in onda L’anno che verrà – trasmissione condotta da Amadeus e il famoso spettacolo offerto dal ballerino Roberto Bolle. Scopriamo insieme la natura dei programmi che vedranno al timone la nota conduttrice di Mattino Cinque.

Federica Panicucci debutterà su Canale 5 con due nuove trasmissioni

La concorrenza Rai sarà spietata, è risaputo che i telespettatori italiani apprezzino particolarmente il programma L’anno che verrà, così come gli spettacoli offerti dall’incredibile ballerino di danza classica Roberto Bolle. Per questo motivo, Federica Panicucci dovrà utilizzare tutto il suo talento e la sua professionalità per riuscire a coinvolgere il pubblico di Canale 5. I programmi che la vedranno come protagonista sono Capodanno in musica – che si scontrerà con L’anno che verrà e il Concerto di Natale, in gara con Roberto Bolle. Il primo andrà in onda ovviamente nella serata del 31 dicembre, mentre il secondo debutterà il 1 gennaio 2023 (in origine il Concerto di Natale andava in onda il 24 dicembre, la data è stata tuttavia spostata).

Delle vere e proprie settimane di fuoco attendono Federica Panucci, la quale avrà il compito di battere la difficile concorrenza del canale pubblico. Da tempo infatti la conduttrice si ritrova al timone di queste due importanti trasmissioni. In particolare, Capodanno in musica la vede al timone dal 2017, mentre il Concerto di Natale la vede come protagonista dal 2019. L’esperienza permette a qualsiasi professionista di diventare sempre più abile nel proprio campo, non ci deve stupire quindi se quest’anno Mediaset avrà la possibilità di battere finalmente l’eterna rivale.

Federica Panicucci – silenzio stampa sullo scandalo espresso da Cecilia Rodriguez

Sono passate diverse settimane dal giorno in cui Cecilia Rodriguez decise di condividere con il mondo un dettaglio intimo della sua relazione: la showgirl argentina ammise di aver consumato un rapporto con Ignazio Moser nei camerini di Mattino Cinque – rivelazione che aveva lasciato basiti i telespettatori legati alla trasmissione.

Federica Panicucci, silenzio stampa sullo scandalo Rodriguez
Federica Panicucci, silenzio stampa sullo scandalo Rodriguez (fonte: Fortementein) ToPDay

Come volevasi dimostrare, Federica Panicucci ha risposto con religioso silenzio alle affermazioni espresse dalla sorella di Belen. La conduttrice ha preferito non affrontare l’argomento, per evitare di alimentare ulteriori polemiche. Effettivamente, lo scandalo ha perso progressivamente importanza.

 

Impostazioni privacy