Esagerata Elisabetta Canalis: dalla maglietta si vede tutto!! E quel dettaglio intimo poi

Elisabetta Canalis, dalla maglietta si vede tutto e l’atmosfera è subito bollentissima: ancora una volta i riflettori puntati su di lei.

Elisabetta Canalis non smette di stupire tutti quanti i follower con la sua bellezza. L’ex-velina mora di Striscia la Notizia, superati ormai da tempo i quarant’anni, continua a coltivare la sua carriera come conduttrice, mentre sui social è ormai a tutti gli effetti una delle regine di bellezza.

elisabetta canalis maglietta
(foto: Instagram Elisabetta Canalis).

Spesso coinvolta come modella e testimonial di vari brand di moda, la Canalis ha sempre modo di sfoggiare il suo corpo da sogno in foto mozzafiato che lasciano i fan senza parole; ora indossa una maglietta che lascia vedere tutto e l’atmosfera è subito bollentissima, eccola.

Elisabetta Canalis, dalla maglietta si vede tutto: la visione da sogno

E’ ormai dall’inizio degli anni ‘2000 che Elisabetta Canalis raccoglie l’amore di tutto il pubblico: anche dopo le performance come velina sul bancone di Striscia Eli è rimasta nel cuore di tutti e ha sempre sfoggiato una bellezza sorprendente.

Di recente, pare che abbia accresciuto notevolmente la sua sensualità, tanto che quando decide di mostrarsi è capace sempre di lasciare tutti senza fiato; nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram infatti la vediamo indossare una maglietta nera davvero attillata che, per la sua forma, mette in risalto la sua silhouette da sogno.

Col giacchetto di pelle tirato giù dalle spalle, la Canalis si offre all’obiettivo mentre la maglietta strettissima mette in risalto il suo florido décollété; ai fan non sfugge il dettaglio e l’atmosfera si fa subito bollentissima.

elisabetta canalis maglietta
La maglietta è davvero attillatissima, uno splendore (foto: Instagram Elisabetta Canalis).

Per le vie di Los Angeles (come vediamo dal luogo taggato nel post) Eli lascia tutti quanti senza fiato, sfoggiando una bellezza inaudita condita da immensa sensualità; si sprecano i like al post, con tantissimi commenti d’affetto arrivati da parte dei fan.

Vabbè. E noi donne normali MUTE” scrive una fan, per esaltare tutto il fascino della Canalis, mentre sono in tanti che alludono a presunte temperature basse, ponendo l’attenzione invece sul dettaglio che, la temperatura del web, la fa alzare tantissimo.