Elisa Isoardi: l’occhio cade proprio nella camicetta aperta, si vede tutto ❤️‍🔥

Elisa Isoardi, l’occhio cade proprio lì nella camicetta: la conduttrice è tornata protagonista e la sua bellezza è sempre sublime.

Elisa Isoardi è finalmente tornata in televisione, per la gioia di tutte quelle persone che non hanno mai smesso di sostenere la conduttrice piemontese; dopo un periodo di “pausa”, con le sole apparizioni come come concorrente a Ballando con le stelle e L’Isola dei Famosi, finalmente ha potuto rievare un progetto sul piccolo schermo.

elisa isoardi camicetta occhio
(foto: Instagram Elisa Isoardi).

Si è aperta dunque una nuova fase della sua carriera come conduttrice, nonostante il fascino e la sensualità siano sempre stati sotto gli occhi di tutti anche grazie ai social; nel nuovo scatto pubblicato la camicetta ruba l’occhio e, in tutta la sua semplicità, Elisa è più bella che mai.

Elisa Isoardi, l’occhio cade proprio lì nella camicetta: che visione!

Dopo gli esordi da modella, la Isoardi si è via via affermata come conduttrice in Rai, sfoggiando oltre una grande solarità e capacità di intrattenere anche un corpo da sogno capace di infiammare il pubblico.

Proprio per queste sue qualità Elisa è amata davvero da tutti quanti, anche se determinate foto mettono in risalto la sua grande sensualità, nonostante la conduttrice mantenga sempre grazia ed eleganza; di recente, tramite il suo profilo Instagram, la Isoardi si è mostrata in tenuta da sera incantando tutti quanti.

Per la sua serata di Halloween la Isoardi ha optato per un outfit total black, che nonostante l’eleganza mette in risalto le sue curve; nel selfie pubblicato la vediamo infatti indossare una giacca, con sotto una camicetta di pizzo che mette in risalto il suo florido e prosperoso décollété.

elisa isoardi camicetta occhio
(foto: Instagram Elisa Isoardi).

L’occhio dei fan cade proprio lì e rimangono tutti senza parole; “Il mio Halloween è questo: un bel piatto di pasta! 😂 Buonanotte ragazzi ♥️ “ scrive la conduttrice con molta ironia, mentre con gli occhi chiarissimi e uno sguardo magnetico e dolce fa battere i cuori di molti.

Tantissimi i like al post, così come i commenti; si sprecano i complimenti per lei sia dal pubblico maschile che femminile. “Sei sempre bellissima e hai due occhi stupendi ❣😍” scrive una fan, mentre un altro afferma in maniera decisa: “Monumentale 😍”; tutti pazzi per lei,