Elettra Lamborghini: non serve lo zoom è tutto in bella mostra

Elettra Lamborghini, per la foto non serve lo zoom perché è tutto in bella mostra: la cantante fa girare la testa con le sue curve.

Poche vip sono amate da grandi e piccini come Elettra Lamborghini, che con la sua attività da cantante e il ruolo di personaggio pubblico non soltanto ha conquistato uomini e donne, ma anche la platea dei più piccoli; ben nota, sui social, è la sua simpatia, per una solarità che sembra piacere proprio a tutti.

elettra lamborghini zoom
(foto: Instagram Elettra Lamborghini).

Una dote di Elettra che spicca sempre, specie allegata alle sue performance musicali, è di certo la sensualità, evidente anche dagli scatti che pubblica sui social; nella nuova foto non serve nemmeno lo zoom, le curve sono tutte in bella mostra e fanno girare la testa a tutti quanti.

Elettra Lamborghini, per la foto non serve lo zoom: curve da capogiro

Occhi chiari, capelli mori, curve da mozzare e la capacità di muoversi sinuosa sul palco che, nel corso degli anni, le è valso anche il soprannome di “regina del twerk”: Elettra Lamborghini, quando si mostra, non passa mai inosservata.

Sui social, questa volta, ha deciso di mostrarsi in una veste piuttosto inedita, ma che rende comunque giustizia a tutta la sua bellezza; come vediamo nel recente post pubblicato su Instagram infatti, la cantante ha mostrato una foto scattata prima di un concerto di questa estate, con un outfit a dir poco sorprendente.

Al posto della classica chioma mora, la Lamborghini indossa una parrucca argentata, mentre indossa un attillato body viola; in primo piano le gambe della cantante, così come le curve rubano la scena grazie alla scollatura.

elettra lamborghini zoom
Outfit da sogno per la cantante (foto: Instagram Elettra Lamborghini).

Il prosperoso décollété di Elettra sembra pronto ad esplodere dal body, che lo mette in risalto: la visione è da sogno, per una foto capace di far davvero girare la testa a tutti quanti, come dimostrano anche i tantissimi like e commenti.

“Amore mio quanto sei bella ❤️❤️❤️😍” scrive una fan, mentre un’altra le fa addirittura una proposta di matrimonio; davvero tutti pazzi per lei, sempre amatissima da tutto il suo pubblico.