Elettra Lamborghini: dalla tuta si vede tutto, non serve lo zoom

Elettra Lamborghini, dalla tuta si vede tutto: non serve lo zoom, la cantante incanta con la sua sensualità tutti i suoi fan.

Non passa giorno in cui Elettra Lamborghini non sia sotto i riflettori e nel cuore dei suoi milioni di fan, che quotidianamente la seguono con affetto sui social; la cantante è ormai famosissima ed ha conquistato grandi e piccini non soltanto con la sua musica, ma anche con la sua solarità e la sua evidente bellezza.

elettra lamborghini tutina
(foto: Instagram Elettra Lamborghini).

Nonostante la partecipazione della sorella Ginevra al Grande Fratello Vip e annesse polemiche, alla fine Elettra quando non è per la sua musica svetta con la sua simpatia e la sua infinita sensualità; la nuova foto lo dimostra, dalla tuta si vede tutto e non serve lo zoom…

Elettra Lamborghini, dalla tuta si vede tutto: curve in primo piano

Solare, simpatica e con una presenza scenica invidiabile: Elettra Lamborghini ha conquistato così il suo pubblico, mostrando diverse qualità apprezzate avvero da ogni fan. Spesso, sui social, l’occhio viene però rapito da tutta la sua sensualità, che non nasconde mai nemmeno nelle sue performance musicale.

In un nuovo post sul suo profilo Instagram, la cantante si è mostrata con addosso una elegante quanto aderente tutina nera, decorata con delle rose rossissime; l’outfit esalta gli occhi chiari e i suoi capelli neri, ma non solo, considerando quando si vede nello scatto.

Strettissima, la tutina mette in evidenza tutte le curve della Lamborghini, compreso il prosperoso décollété che sembra davvero contenuto a stento e, grazie alla scollatura, ha ampio respiro.

elettra lamborghini tutina
(foto: Instagram Elettra Lamborghini).

Una visione da sono, che pare non richiedere nemmeno il tanto invocato (quando si tratta di Elettra) zoom: tutti i fan sono rimasti estasiati e i like raggiungono facilmente quota 100mila. Nello spazio apposito, tantissimi anche (come al solito) i commenti arrivati per Elettra; tra chi esalta il suo outfit e chi la sua sensualità, sono tutti pazzi di lei.

“Divinità”, “Dea” sono solo alcuni degli appellativi usati dai fan, che abbondano con cuori e complimenti; ancora una volta con il suo corpo mozzafiato e la sua semplicità e spontaneità, Elettra ha fatto breccia nei cuori di tutti.