Diletta Leotta la tuta è da perdere la testa!

Diletta Leotta, la tuta è davvero da perdere la testa! La conduttrice sportiva esalta le sue curve con questo outfit, uno splendore.

Diletta Leotta è sempre splendente con la sua bellezza e, per questo, è tra le icone di sensualità più amate del nostro mondo dello spettacolo; la conduttrice sportiva catanese pare abbia ritrovato l’amore e, mentre porta avanti la sua brillante carriera, si mostra più bella che mai.

diletta leotta tuta corpo
La sua bellezza è sempre dirompente (foto: Instagram Diletta Leotta).

Nel nuovo scatto, la Leotta si è mostrata con una tuta che è davvero da perdere la testa; la conduttrice sportiva esalta le sue curve con un outfit più elegante che mai e i fan restano tutti senza parole.

Diletta Leotta, la tuta è da perdere la testa: curve da capogiro

Negli ultimi anni Diletta Leotta ha raggiunto una popolarità sorprendente, finendo sempre sotto i riflettori non soltanto del gossip, ma anche del piccolo e grande schermo; il volto di DAZN continua a dividersi tra i suoi tanti progetti televisivi, rimanendo comunque attivissima sui social.

Capelli chiari e fascino mediterraneo contraddistinguono da sempre la Leotta, che con la sua sensualità lascia ogni volta senza parole; quando si mostra la temperatura è sempre altissima e i fan rimangono estasiati.

Questa volta, la conduttrice ha deciso di condividere una foto direttamente dal suo Halloween, festeggiato stavolta nel Regno Unito, a Londra; come vediamo dallo scatto la Leotta si mostra in un luccicante locale dagli ornamenti barocchi, con addosso una tutina nera che mette in risalto la sua sulhouette.

Attillatissima, la tutina sembra mettere in evidenza il florido décollété della conduttrice, contenuto davvero a stento; i tacchi slanciano ancora di più la sua figura e la luce illumina la sua bellezza.

diletta leotta tuta corpo
La conduttrice festeggia Halloween così: il suo corpo da sogno esaltato (foto: Instagram Diletta Leotta).

“Halloween in London 🎃” scrive la conduttrice nella didascalia del post, mentre i fan non perdono l’occasione di lasciare like e commenti, esprimendo tutta la loro ammirazione per la conduttrice.

Si sprecano i complimenti per lei, tra “meravigliosa” e “bellissima”; tutti ancora una volta pazzi per Diletta, mentre in tanti fanno riferimento alle voci di gossip che in queste ultime settimane hanno segnalato un nuovo amore per lei…