Diletta Leotta: il vestitino è super corto, li sotto si vede tutto❤️‍🔥

Diletta Leotta, l’abito è corto e si vede tutto: tutti i riflettori sono per la conduttrice sportiva catanese, regina di sensualità.

Negli ultimi anni Diletta Leotta si è guadagnata di diritto non soltanto il titolo di regina del gossip, ma anche quello di regina di sensualità; amatissima dal pubblico, la sua popolarità è aumentata più che mai ed è diventata un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

diletta leotta abito dazn
(foto: Instagram Diletta Leotta).

Sebbene nell’ultimo periodo non sia stata al centro dell’attenzione come succedeva magari un anno fa, di certo la Leotta è sempre costantemente sotto i riflettori, specie quando indossa particolari outfit; l’abito è corto e si vede tutto, la visione è da mozzare il fiato.

Diletta Leotta, l’abito è corto e si vede tutto: la conduttrice così

Sebbene sia veramente difficile non notare il suo fascino e la sua bellezza, la Leotta si è fatta strada in questi anni col suo talento; da meteorina ha avuto sempre più successo come giornalista sportiva, tanto che è ormai da tempo il volto di DAZN, conduttrice di punta della piattaforma streaming che trasmette la Serie A.

Di recente, Diletta ha sfoggiato tutta la sua sensualità proprio sul rettangolo verde, che ormai è solita frequentare; durante la diretta da Anfield per la partita di Champions League Liverpool-Napoli il pubblico l’ha potuta ammirare con tanto di tacchi, calze nere e un vestitino cortissimo, capace di esaltare al massimo la sua silhouette.

Le gambe svettano in primo piano, con la conduttrice slanciata ancora di più dal tacco; una visione da urlo per i presenti allo stadio, così come per tutto il pubblico a casa e per i milioni di follower che hanno visto la foto sul profilo Instagram della Leotta.

diletta leotta abito dazn
(foto: Instagram Diletta Leotta).

“First Champions League Night ⚽️✨ First time presenting in english” scrive la conduttrice nella didascalia, mentre il post viene riempito di like da tutti i fan e non solo; nello spazio apposito, non si contano i commenti.

“A Liverpool donna così bella non la vedevano dai tempi di Re Giorgio II 👏👏👏👏” scrive un fan nei commenti, sottolineando con molta ironia l’incredibile bellezza della conduttrice sportiva.