Cristiano Ronaldo non bada a spese | Il prezzo è da capogiro

Cristiano Ronaldo non bada a spese, il prezzo è da capogiro: ecco cosa avrebbe comprato di recente secondo alcuni.

Quello che quasi certamente è stato il suo ultimo Mondiale in carriera non è stato indimenticabile per Cristiano Ronaldo, che col suo Portogallo (e due panchine consecutive nella fase a eliminazione diretta) si è arreso ai Quarti di Finale al Marocco; ritornato a casa dal Qatar, comunque, ha avuto tempo di recuperare energie fisiche e mentali e di accettare la ricchissima offerta arrivata dall’Al-Nassr, società calcistica saudita di Riad.

cristiano ronaldo spese
Ronaldo non bada a spese? Ecco cosa potrebbe aver comprato secondo alcuni rumors (Credits: Instagram Cristiano Ronaldo) – TopDay

L’attaccante portoghese saluta dunque l’Europa e si trasferisce in Arabia Saudita, con uno stipendio faraonico; visti i maggiori introiti, non gli viene di certo difficile fare particolari regali alla moglie Goergina, tanto che pare che, in quest’ultimo caso, ancora un volta non abbia proprio badato a spese.

Cristiano Ronaldo, la nuova vita professionale in Arabia Saudita

Ad alcuni sembrava impossibile che Cristiano Ronaldo potesse rinunciare al duello europeo con Messi, ma ritrovatosi senza squadra dopo la rescissione col Manchester United l’attaccante ha deciso di accettare il ricchissimo contratto offerto dall’Al-Nassr e mettersi alla prova, in quest’ultima fase della sua carriera, nel campionato saudita. L’entusiasmo di tutto il movimento calcistico dell’Arabia Saudita è già alle stelle, come visto nella presentazione ufficiale; ancora una volta, tutti i riflettori saranno puntati su di lui, mentre il rivale di sempre Messi si gode la Coppa del Mondo e anche la sua avventura al PSG. Intanto, Ronaldo fa parlare di sé anche per questioni extra-calcistiche, date che sembra che di recente abbia deciso di dimostrare tutto il suo amore alla sua Georgina con un regalo davvero faraonico; l’ex-pallone d’oro non ha proprio badato a spese.

Il regalo che avrebbe fatto l’attaccante alla moglie

Forte del nuovo contratto stipulato col club saudita, pare che Ronaldo di certe abbia deciso di fare un ulteriore regalo a Georgina; come riportato da Tuttosport, sembrerebbe (ma non ci sono conferme in merito) che l’attaccante abbia acquistato un anello in oro bianco con zaffiro al centro tempestato da diamanti, indossato proprio dalla modella durante la presentazione del proprio compagno sul campo dell’Al-Nassr. Che, per festeggiare l’inizio di questa nuova avventura, Ronaldo non abbia deciso di regalare proprio un gioiello alla donna che gli sta vicino ormai da diversi anni e che è anche la madre dei suoi figli?

cristiano ronaldo spese
Ronaldo potrebbe aver regalato un anello a Georgina (Credits: Instagram Georgina Rodriguez) – TopDay

Non è chiaro se l’anello indossato dalla Rodriguez sia effettivamente un regalo o meno di Ronaldo, ma di certo visti i materiali coinvolti per la realizzazione è davvero prezioso, oltre che bellissimo. D’altronde, Georgina (come tantissime altre persone) ha una vera e propria passione per i gioielli, tanto che spessissimo in vari scatti pubblicati sul suo profilo Instagram ne sfoggia alcuni; nelle prossime partite in Arabia Saudita di Ronaldo o nei vari eventi del club, di certo, non mancheranno le occasioni per indossarne di diversi.