Cristiano Malgioglio, piccolo “incidente” per lui! Cosa è successo

Spiacevole disavventura per Cristiano Malgioglio: il cantante ha dovuto fare i conti con un piccolo incidente in diretta. Scopriamo insieme tutti dettagli!

Cristiano Malgioglio continua a stupire i suoi fan con aneddoti stravaganti. Tuttavia, proprio nelle scorse ore si è reso protagonista di un momento che ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta: questa volta ha rischiato grosso, l’incidente poteva costargli caro. Curiosi di scoprire cosa gli è successo? Vediamolo insieme.

Cristiano Malgioglio incidente
Spiacevole disavventura per Cristiano Malgioglio Credit Ansa

Tra i personaggi più iconici del mondo dello spettacolo troviamo sicuramente Cristiano Malgioglio. Dopo il successo a Tale e Quale Show è riuscito a conquistare anche i telespettatori di Mediaset grazie al programma di Maria De Filippi. Proprio la regina della Tv ha voluto fortemente Cristiano come giudice di Amici.

Ora il noto cantante è tornato in Rai come ospite de La Vita In Diretta causando un attimo di panico in studio. Ma cos’è successo? Malgioglio ha dovuto fare i conti con una spiacevole disavventura che poteva costargli caro. Tutto ciò ha influito sul suo arrivo in studio con un ritardo di diversi minuti. Curiosi di scoprire cosa gli è accaduto? Vediamolo insieme.

 Spiacevole disavventura per Cristiano Malgioglio, ecco cosa gli è successo

Cristiano Malgioglio ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan dopo essersi presentato in ritardo a La Vita In Diretta. Il cantante ha poi spiegato ad Alberto Matano i motivi che gli hanno impedito di arrivare in orario in studio. Stando a quanto ha svelato, Cristiano sarebbe rimasto bloccato in ascensore. Il cantante dopo essere arrivato nella trasmissione ha ammesso: “Sono rimasto chiuso nell’ascensore, si è bloccato e subito dopo mi hanno buttato sul come si dice sul carico, sul montacarico.”

Cristiano Malgioglio incidente
Cristiano Malgioglio e l’incidente in ascensore Credit Rai, La Vita In Diretta

Insomma una spiacevole disavventura che poteva concludersi anche in modo peggiore. Cristiano ha ovviamente raccontato dell’incidente in modo plateale e senza destare nessuna preoccupazione. Per fortuna i tecnici sono intervenuti tempestivamente per liberare Malgioglio e farlo uscire in tempo per il programma. Ovviamente in studio non sono mancate le risate, il primo a lasciarsi andare è stato proprio Alberto Matano, che non ha potuto fare a meno di ridere.

Anche il web ha reagito in modo epico alla storia raccontato da Cristiano, tant’è che su Twitter in molti hanno ipotizzato come potesse essere andata la scena nell’ascensore. C’è anche chi è sicuro che il cantante abbia iniziato a urlare a squarciagola fino a quando non l’hanno liberato. Per fortuna tutto e bene quel che finisce bene e Malgioglio non ha destato nessuna paura raccontato di quel momento

Impostazioni privacy