Costantino Vitagliano bomba | Dichiarazioni su Alessandra

Costantino Vitagliano bomba, ecco le dichiarazioni su Alessandra: vi ricordate della coppia? E intanto arriva una novità…

I fan di vecchia data di Uomini e Donne si ricorderanno sicuramente di Costantino Vitagliano, uno dei primissimi tronisti ad essere molto amato dal pubblico nonché popolare; il suo percorso al dating show di Maria De Filippi, oltre a fargli trovare l’amore, lo ha lanciato anche verso una brillante carriera nel mondo dello spettacolo.

Costantino Vitagliano bomba | Dichiarazioni su Alessandra
Costantino Vitagliano bomba | Dichiarazioni su Alessandra – Topday

Da qualche anno, oltre ad aver diviso la sua strada da quella di Alessandra Pierelli, sua scelta all’epoca del trono, è anche lontano dal piccolo schermo; di recente, è tornato a parlare non soltanto della sua ex, ma anche dei nuovi progetti che lo attendono. Le parole dell’ex-tronista sono davvero sorprendenti, ecco cosa ha detto.

Costantino Vitagliano a diversi anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne

Costantino ha partecipato al programma di Canale 5 nel 2003, dove appunto alla fine della sua esperienza come tronista ha scelto Alessandra Pierelli; la storia tra i due, alla fine, si è comunque conclusa e anche tra le polemiche. Dopo Uomini e Donne, l’ex-tronista ha iniziato una carriera televisiva prima come inviato di Stranamore (dal 2006 al 2007), poi come prende parte a Quelli che…il calcio e successivamente diventa opinionista fisso di Uomini e Donne. Tra gli altri programmi Costantino ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2016 (come concorrente) ed è stato diverse volte ospite di Barbara D’Urso; in aggiunta, si è anche messo alla prova come attore in diverse occasioni. Al momento, comunque, è da anni lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo, ma di recente ha annunciato un nuovo progetto, oltre ad essere tornato sulla fine della relazione con la Pierelli.

Le rivelazioni dell’ex-tronista

In una recente intervista a Il Corriere della Sera, Costantino si è nuovamente raccontato, ripercorrendo quella che è stata la sua carriera nel mondo dello spettacolo; dopo Uomini e Donne la sua popolarità è aumentata a dismisura, tanto che (come ricorda lui stesso nell’intervista) il successo è stato dirompente. “Coi primi soldi, ho fatto andare papà in pensione. Non mi capacitavo di quel successo: in barca da Briatore, stavo con modelle e star di Hollywood, ma i paparazzi cercavano me” le parole al giornale (come riporta anche today.it) di Costantino, che poi ricorda anche una serie di eventi dove la gente faceva la fila per lui, oltre che la vita che aveva all’apice della popolarità.

costantino vitagliano alessandra
La nuova intervista dell’ex-tronista (Credits: Instagram Costantino Vitagliano) – TopDay

L’ex-tronista ha poi confermato la veridicità della sua storia d’amore con la Pierelli, anche se poi le cose non sono andate bene. A quanto pare, oggi è lontano però da movida e riflettori, ma si occupa di Crioterapia; presto aprirà un suo centro a Milano, ma farà anche ritorno in televisione. Per lui è infatti all’orizzonte un nuovo progetto, anche se al momento non ci sono dettagli specifici; “Farò una prima serata Rai. Per il resto, non vado perché ormai pagano poco” ha rivelato, preannunciando dunque una sua apparizione in Rai.