Clizia Incorvaia: riceve complimenti da tutti per il suo gesto

L’ex gieffina decide di mostrarsi senza filtri su Instagram: il gesto di Clizia Incorvaia viene particolarmente apprezzato dagli utenti.

Abbiamo conosciuto Clizia Incorvaia nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip, occasione in cui l’influencer ebbe la fortuna di conoscere l’attuale compagno – Paolo Ciavarro. La loro storia d’amore appassionò particolarmente gli utenti, tanto che il bacio appassionato nel giardino della Casa mandò in visibilio l’intera comunità di Instagram. L’iniziale scetticismo dei genitori di Ciavarro contribuì ad alimentare la speranza che i due potessero ottenere il loro lieto fine. Dopo pochi mesi dalla conclusione del programma, Clizia si mostrò finalmente felice e spensierata accanto alla suocera, Eleonora Giorgi.

Clizia Incorvaia, il gesto dell'influencer colpisce i suoi followers (Today)
Clizia Incorvaia, il gesto dell’influencer colpisce i suoi followers (Today)

Dopo poco più di un anno di relazione, la coppia annunciò sui social di essere in attesa del primo figlio. Clizia, incredibilmente felice, dichiarò di non vedere l’ora di presentare il primogenito Ciavarro alla figlia Nina, avuta dal matrimonio con Francesco Sarcina. Nell’inverno del 2022, l’influencer partorì il piccolo Gabriele – avvolto dall’amore dei nonni e soprattutto di papà Paolo.

Sono passati 8 mesi da quell’istante emozionante e Clizia ha deciso di pubblicare un’immagine completamente al naturale. Il gesto è stato particolarmente apprezzato dai suoi followers.

Clizia Incorvaia si mostra senza filtri: “Sono una donna sicura di sé”

Come abbiamo anticipato, 8 mesi fa Clizia Incorvaia ha messo al mondo il piccolo Gabriele Ciavarro, frutto dell’amore con il compagno 31enne Paolo Ciavarro. Nel corso dei mesi, l’influencer ha seguito un regime alimentare sano ed equilibrato, cominciando nuovamente l’attività fisica e tenendosi in movimento. Ha inoltre dichiarato di non essersi pesata, in modo da non lasciarsi influenzare dal numero riportato sulla bilancia. Nel giro di pochi mesi, Clizia è tornata al suo peso forma ed ha quindi deciso di mostrare i suoi progressi al popolo di Instagram.

Clizia Incorvaia ha raggiunto nuovamente il peso forma (Gossip e Tv)
Clizia Incorvaia ha raggiunto nuovamente il peso forma (Gossip e Tv)

“Le nonne dicono: ‘Nove mesi per mettere e nove mesi per togliere la pancia’ […] io credo alla loro saggezza” – sono state le parole dell’ex gieffina – “sono all’ottavo mese dalla nascita del mio piccolo Gabri e il mio corpo è tornato come prima”. Le immagini pubblicate dalla Incorvaia hanno colpito i suoi followers, i quali ovviamente non hanno risparmiato i complimenti e le congratulazioni. “Niente è più sexy di una donna sicura di sé” – ha poi concluso Clizia.