Chiara Nasti in lacrime: è appena successo | Rientro shock

Emozioni pure dopo quello che è successo. Arriva il momento del rientro shock per una Chiara Nasti in lacrime

Chiara Nasti è una delle influencer italiane più in vista dell’ultimo periodo. Negli ultimi anni, infatti, è riuscita ad ottenere un seguito incredibile sul suo profilo Instagram. Molto attiva sui social, la Nasti è diventata una vera e propria influencer con moltissimi follower che la seguono e commentano le sue attività quotidiane e di lavoro.

(Chiara Nasti in lacrime-Foto:Instagram)
(Chiara Nasti in lacrime-Foto:Instagram)

L’attenzione è inoltre aumentata tantissimo dopo la notizia che Chiara Nasti, fidanzata con Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio, era incinta. Una splendida novità che in tanti hanno accolto con giubilo, seguendo passo dopo passo gli sviluppi della gravidanza. Ma adesso è arrivato il momento del rientro shock per una Chiara Nasti in lacrime. Ecco che cosa è successo e perché.

Chiara Nasti in lacrime. Arriva il momento del rientro shock

Dopo le incredibili emozioni della notizia della gravidanza, il ricovero e il parto, per l’influencer è arrivato il momento di tornare a casa. È una Chiara Nasti in lacrime quella mostrata in un video pubblicato sul suo profilo Instagram Ufficiale. L’influencer e il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni sono infatti diventati genitori per la prima volta, dopo aver dato alla luce il loro primo figlio. Si tratta, infatti, di un maschietto, che i genitori hanno deciso di chiamare Thiago. Ad annunciarlo sono stati proprio loro, con un post su Instagram che ha mostrato i primi momenti di vita del piccolo.

Un momento bellissimo che i due hanno vissuto insieme e che resterà per sempre nel loro cuore. Ma la foto del piccolo ha raccolto migliaia di auguri e teneri saluti da parte di moltissimi follower che si sono voluti unire alla gioia della coppia. “Sei una forza della natura – scrive Mattia Zaccagni sui social – sei stata incredibile amore mio!”. Un’emozione coinvolgente che viene subito rivolta al piccolo. “Benvenuto piccolo Thiago, sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”. Poi arriva la gioia di lei: “Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire”.

Arriva a casa, Chiara Nasti in lacrime

Sono stati tantissimi gli auguri arrivati alla coppia, ma purtroppo anche tante critiche. Non si sono fatti mancare però, gli auguri di Niccolò Zaniolo, calciatore e simbolo della Roma, oltre ad essere molto amico con Mattia Zaccagni. Ma ora la coppia, dopo 3 giorni di ricovero, è uscita dall’ospedale ed è tornata a casa.

(Chiara Nasti in lacrime)
(Chiara Nasti in lacrime)

Si è trattato di un ritorno shock per Chiara Nasti, che è potuta tornare a casa e ha fatto il suo ingresso in casa da neomamma. Un ritorno particolarmente emozionante che ha fatto piangere Chiara. La 24enne, infatti, ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte dei suoi familiari e del compagno, i quali hanno organizzato una festa di benvenuto. Dopo aver visto i suoi genitori, infatti, la Nasti è scoppiata a piangere dimostrando di aver apprezzato tantissimo la loro presenza, oltre alle feste del cagnolino e alle decorazioni realizzate apposta per il suo arrivo. Tanti auguri, quindi, alla coppia Nasti Zaccagni e benvenuto al piccolo Thiago.

Impostazioni privacy