Che Dio ci aiuti anticipazioni | Suor Azzurra cerca di fare l’impossibile

Continua con grande successo la serie televisiva Che Dio ci aiuti. La fiction è arrivata alla sua settima stagione e per vedere la quinta puntata dovremmo attendere la fine del festival di Sanremo. 

La serie tv con Francesca Chillemi, tornerà quindi regolarmente in onda dopo la kermesse canora. La data della messa in onda è giovedì 16 febbraio. Gli spettatori potranno assistere a due episodi intitolati La tua vocazione e Pro Bono.

che dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti anticipazioni | Suor Azzurra cerca di fare l’impossibile – topday

Grazie alle anticipazioni possiamo svelare anche cosa vedremo e come sempre non mancheranno i colpi di scena. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti: Cosa vedremo nei due prossimi episodi

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti ci fanno sapere che i prossimi due episodi saranno ricchi di colpi di scena. Azzurra aiuterà Suor Teresa nel tentare di dare una famiglia ad Elia. Di conseguenza le due donne diventeranno complici mettendo da parte le loro incomprensioni. Nel momento del loro avvicinamento però Azzurra deciderà di di svelare alla suore alcune vicende che riguardano il suo passato. Queste dichiarazioni da parte della ragazza porteranno la Madre a cambiare opinione sull’amica. Emiliano, invece, sta vivendo un momento difficile e si interroga sul suo stato d’animo. Da tempo, ormai, sente di non essere davvero felice. Sara si sente responsabile delle difficoltà di Emiliano e per questo motivo lo riempie di bugie. La verità però non tarderà ad arrivare. Infine, in convento arriverà Loredana che farà scoprire alcune cose su Sara.

che dio ci aiuti
la fiction torna dopo Sanremo: cosa dicono le anticipazioni :topday

Azzurra preoccupata per Ludovica, torna Suor Costanza

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti ci fanno sapere che Azzurra è molto preoccupata per lo strano comportamento di Ludovica.  La donna non sa cosa fare e così decide di aiutarla affidandole un caso molto particolare. Suor Costanza intanto torna in Convento e ogni giorno ne combina una. Vuole rendersi utile a tutti ma si troverà nel fare solo pasticci. Elia fa una richiesta molto speciale a Emiliano: partecipare a una gara di braccio di ferro per la giornata scolastica padre-figlio. All’inizio Emiliano non ne vuole proprio sapere poi Sara con molta calma lo farà ragionare facendogli cambiare idea.  Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

 

Impostazioni privacy