C%26%238217%3B%C3%A8+posta+per+te%3A+Stefano+e+Valentina+%7C+L%26%238217%3Bevoluzione+che+non+ti+aspetti
topdayit
/ce-posta-per-te-stefano-e-valentina-levoluzione-che-non-ti-aspetti/amp/
Categories: Uncategorized

C’è posta per te: Stefano e Valentina | L’evoluzione che non ti aspetti

Published by
Eblasouny Siham

Sabato sera è andata in onda la prima puntata di questa stagione di C’è posta per te. Al pubblico da casa non è passata indifferente la storia di Valentina e Stefano. La coppia è stata assieme per ben 16 anni e dalla loro storia sono nati tre figli. Dopo un tradimento di lei, lui l’ha lasciata e ora con l’aiuto di Maria Valentina ha provato a fargli cambiare idea.

Nel corso del racconto Maria ha spiegato che Valentina prima che arrivasse a tradire il suo uomo si è sentita molto messa da parte da Stefano. Dopo il 2020, il marito era molto cambiato nei suoi riguardi tanto da non darle più quelle attenzioni di una volta. Era molto scontroso e in più occasioni le ha fatto fare anche brutte figure.

C’è posta per te: Stefano e Valentina | L’evoluzione che non ti aspetti (topday)

Tutte queste situazioni l’hanno portata ad allontanarli fino a quando lei sul lavoro conosce il fratello di una collega e se ne innamora. Valentina perde la testa per questo ragazzo e nel giro di due mesi manda via di casa il marito raccontandogli la verità. Stefano fa le valige per andare via e Valentina quando capisce che sta perdendo realmente il marito fa un passo indietro e gli chiede perdono, chiudendo l’altra storia.

C’è posta per te: Stefano e Valentina stanno ancora insieme?

La puntata di C’è posta per te è stata molto seguita, e la storia di Valentina e Stefano è stata molto commentata sui social. In tanti si sono schierati dalla parte di lei, ritenendo il marito un uomo all’antica e soprattutto egoista. Infatti, a prendere la parola anche Chiara Ferragni che si è detta indignata per l’atteggiamento e per il modo in cui ha trattato la moglie.

Ad ogni modo, Maria De Filippi dopo tanta insistenza e tante parole è riuscita a convincere Stefano ad aprire la busta e a dare una nuova opportunità alla sua famiglia. Infatti, Valentina ha raccontato che loro due nonostante la storia era finita continuavano a vedersi  ed era passata da moglie ad amante. Stefano apre la busta ma non mostra comunque un briciolo di amore… Come è finita la storia? Stanno ancora insieme?

Stefano e Valentina stanno ancora insieme?

Stando a quanto racconta una fonte sulla social, che si è detta vicina alla coppia, Stefano e Valentina avrebbero superato i loro problemi e le loro incomprensioni dopo la partecipazione a C’è posta per te, che sarebbe avvenuta a luglio. I due attualmente stanno ancora insieme e pare che lei sia incinta del quarto figlio. Al momento nessuna conferma è arrivata a riguardo ma neppure nessuna smentita. Per saperne di più toccherà attendere l’ultima puntata di C’è posta per te, dove generalmente la redazione della De Filippi mostra l’esito (positivo) di alcune storie. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 mese ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago