Carlo Conti: la Rai ha deciso su di lui | Incredibile

Nelle ultime ore sono emerse delle novità importanti sul futuro di Carlo Conti. Ormai la Rai ha preso la decisione definitiva, non si torna più indietro. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Per Carlo Conti sono in arrivo delle novità importantissime sul suo futuro televisivo. A quanto sembra, la Rai avrebbe già preso una decisione definitiva. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamo insieme di cosa si tratta.

Rai decisione shock Carlo Conti
Rai: arriva la decisione shock su Carlo Conti, ecco cosa succederà

Carlo Conti è sicuramente uno dei presentatori più amati dal pubblico a casa. Da sempre è considerato come il migliore del piccolo schermo, questo sia grazie alla sua bravura nonché alla sua professionalità. Come ben sappiamo, attualmente è al timone di Tale e Quale Show, stiamo parlando della trasmissione più seguita del momento. In molti avranno sentito che grazie a lui lo show ha ottenuto degli ascolti a dir poco strepitosi, tanto che la Rai avrebbe preso una decisione importantissima per il suo futuro.

A rivelare in anteprima tutti i dettagli è stato TvBlog, confermando che a breve assisteremo ad una novità del tutto inaspettata. Questo vuol dire che per Carlo il futuro è già stato scritto, ora non resta che scoprire cosa ha in mente per lui l’azienda. Ma sappiamo che potrebbe apportare nella sua carriera un grosso cambiamento. Siete curiosi di scoprire in anticipo di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Carlo Conti: ecco la decisione shock della Rai

Carlo Conti è nel mondo dello spettacolo da moltissimi anni e non è un caso che ogni trasmissione che tocca diventi un successo. D’altronde è uno dei presentatori più apprezzati del momento, anche grazie alla conduzione di Tale e Quale show, che si è rivelato come uno dei programmi più amati di sempre. Infatti, grazie a lui, lo show ha raggiunto degli ascolti impressionanti, motivo per cui la Rai ha preso una decisione fondamentale per la sua carriera. Come ormai è noto a tutti, il programma, settimana dopo settimana ha raggiunto moltissimi consensi, quindi da parte dell’azienda c’è la volontà di sfruttare questa scia positiva anche nei prossimi mesi. A rivelare l’indiscrezione shock in anteprima è stato TvBlog, che ci fa sapere che ci saranno ben due puntate di Tale e Quale Show anche durante il Festival di Sanremo. Non a caso, la trasmissione cambierà nome in: Tale e Quale Show a Sanremo. Almeno, salvo modifiche future.

Rai decisione shock Carlo Conti
Carlo Conti: ormai la Rai ha deciso, ecco cosa accadrà a Tale e Quale show

Inoltre, già si sapeva che ci sarebbero state anche due puntate nel periodo natalizio, ovvero quella dell’11 dicembre dedicata al Natale e poi la sfida tra Nip a gennaio. Ma non è tutto, da quanto è emerso, durante queste sfide potremmo assistere a diversi colpi di scena, tra cui la partecipazioni di alcuni vip molto noti. Come ad esempio Pierpaolo Pretelli, Valeria Marini, Stefania Orlando, Valerio Scanu, Rosalinda Cannavò, Alba Parietti e Andrea Dianetti. Insomma, i fan della trasmissione si aspettano delle puntate all’insegna del divertimento. Sicuramente, anche questa volta Carlo Conti non deluderà le aspettative. Voi cosa ne pensate?

 

Gestione cookie