Carlo Conti: colpaccio per Tale e Quali| Avrà lui!

Arriva un vero e proprio colpaccio per Carlo Conti. Ecco chi potrà finalmente avere a Tali e Quali

Sono in arrivo grandissime novità per quanto riguarda uno dei programmi televisivi più attesi e seguiti di tutto il mondo Rai. Stiamo parlando ovviamente di Tali e Quali, il programma televisivo condotto dall’intramontabile Carlo Conti.

Carlo Conti: colpaccio per Tale e Quali| Avrà lui!
Incredibile colpaccio per il presentatore Carlo Conti. Ecco chi avrà per la prossima puntata di Tali e Quali, Topday

Ma sarà proprio per il famoso presentatore toscano l’attenzione che molti telespettatori rivolgeranno durante la messa in onda della prossima puntata. Nel prossimo appuntamento ci sarà infatti un’incredibile novità che lascerà tutti a bocca aperta. Arriva, infatti, un vero e proprio colpaccio per Carlo Conti: ecco chi potrà finalmente avere a Tali e Quali.

Colpaccio per Carlo Conti a Tali e Quali

Continuano con grande successo quelli che sono gli attesissimi appuntamenti con il programma Tali e Quali. Il programma è trasmesso su Rai1 e condotto dal mitico Carlo Conti. Sabato prossimo andrà quindi in onda lo spin off del talent più amato in casa Rai e, ovviamente, sono attese grosse novità e incredibili emozioni che stupiranno i telespettatori. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, è stato messo a segno un vero e proprio colpaccio per Carlo Conti e la prossima puntata avrà un ospite incredibilmente speciale. SI tratta di un volto molto amato dagli appassionati del programma, in quanto si tratta di un ex concorrente della scorsa edizione.

Stiamo parlando del mitico Claudio Lauretta. L’artista sarà il nuovo ospite della prossima serata e siederà accanto a Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio, i membri della giuria, per esprimere i suoi voti sulle imitazioni dei concorrenti in gara. Grazie a queste preferenze, infatti, solo due dei dieci giocatori potranno sfidarsi sabato sera su Rai1 per una sfida all’ultima imitazione. Durante la prossima puntata del prime time, infatti, questi avranno la ghiotta opportunità di giocarsi la finale e accedere quindi all’ultima fase del gioco.

Carlo Conti: colpaccio per Tale e Quali| Avrà lui!
Claudio Caretta è l’incredibile colpaccio a Tali e Quali. Ecco quando lo rivedremo, Topday

L’artista tornerà ad esibirsi con l’imitazione del mitico Renzo Arbore, personaggio che aveva già interpretato nella scorsa edizione, quando era uno dei concorrenti in gara a Tale e Quale. Dunque i telespettatori non rimarranno affatto delusi e non vedono l’ora di poter assistere alle magnifiche esibizioni dei concorrenti in gara.

Cosa succederà

Dopo l’attesissimo annuncio del grande ritorno di Claudio Lauretta tra le fila della giuria, i telespettatori sono curiosissimi di capire come proseguiranno le puntate del mitico show televisivo condotto da Carlo Conti. Sabato prossimo, alle 21 e 25, andrà quindi in onda quella che è l’ultima eliminatoria dello show. I dieci nuovi sfidanti verranno messi alla prova e cercheranno di entrare nei cuori del pubblico e della giuria che li dovrà votare e giudicare.

I concorrenti in gara dovranno infatti imitare un cantante famoso, cercando di avvicinarsi il più possibile a tutti quelli che sono gli aspetti che contraddistinguono il personaggio. La gara determinerà chi sono i vincitori: saranno soltanto in due, infatti, a poter accedere all’attesissima finale che si preannuncia certamente combattutissima.