Capelli perfetti ed eleganti in 2 mosse. Semplicissimo

Vuoi avere dei capelli perfetti? Ecco come farlo in due semplicissime mosse. Rimarrai senza parole e sarai sempre elegantissima.

Avere i capelli lunghi o di mezza misura quando arriva la stagione calda non è sempre una buona idea. I nostri capelli si sporcano prima perché sudiamo. Non abbiamo voglia, magari di averli lunghi sulle spalle. Ma non avere paura.

capelli acconciature
Capelli perfetti ed eleganti in 2 mosse. Semplicissimo- Topday.it

Ti aiutiamo noi a sistemare la tua fluente chioma. Come? Con alcuni piccoli consigli di acconciature super semplici da fare che lasceranno senza parole chi ti guarda. Anche te stessa una volta realizzate. Quindi non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamo tutti i segreti.

Capelli perfetti in poco tempo: ecco come

I nostri capelli sono un punto molto importante perché tramite loro possiamo incorniciare il nostro volto mostrando solamente aspetti positivi, ma se commettiamo qualche errore ovviamente potremmo enfatizzare quello che non vogliamo.

Se abbiamo i capelli lunghi sappiamo molto bene che sono bellissimi ma allo stesso tempo impegnativi.Vanno curati con balsamo, maschere e quant’altro. Un’aiuto per quanto siamo di fretta e non abbiamo rinfrescato la nostra chioma sono le varie acconciature che possiamo realizzare.

capelli acconciature
Queste due acconciature sono super sempici da realizzare-Topday.it

In questo modo eviteremo la sempre verde coda che ci fà apparire sempre uguali ogni giorno. Queste acconciature che vi stiamo per indicare vanno benissimo sia per chi ha i capelli lisci che ricci. Importantissimo poi è il taglio che facciamo ai capelli. Se vogliamo essere super alla moda potremmo fare come la regina delle televisione, ovvero Ilary Blasi.

Se vuoi avere un effetto fantastico noi ti consigliamo di provare la mezza cosa alta. Va bene a qualsiasi volto e si realizza con qualsiasi lunghezza di capelli. Prendiamo quindi delle ciocche vicine alla fronte e alle orecchie, poi pettiniamole verso l’altro fermandole con l’elastico. Faremo una sorta di codino, lasciamo gli altri capelli sciolti. Questa pettinatura alza anche lo sguardo! Quindi cosa volere di più.

Vogliamo qualcosa di più elegante? Proviamo la tripla ponytail. E’ semplicissima e non ci sono problemi se escono ciuffetti. E’ importante essere il più naturali possibili, quindi non vi fate problemi! Come si realizza? Basta dividere in 3 sezioni e poi legare ogni coda con un elastico.

Uniamole tutte insieme ed arrotoliamole in senso antiorario. Fermiamo il tutto alla base con un elastico ed il gioco è fatto. Saremo bellissime avendo impiegato pochissimo tempo per i nostri capelli. Continuiate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e di interessante che vi stupirà.

Impostazioni privacy