Capelli alla moda in autunno? Ecco il taglio che devi fare!

Il taglio più glamour di autunno è solo questo: non fartelo sfuggire, con questa acconciatura sarai bellissima e super alla moda. Scopriamolo subito insieme!

L’autunno è ormai alle porte, questo vuol dire che a breve arriveranno i nuovi must have di stagione: se non vuoi farti trovare impreparata devi assolutamente conoscere le mode del momento. Per un’acconciatura super glamour devi assolutamente optare per questo bellissimo taglio di capelli. Scopriamolo insieme.

Autunno, taglio capelli alla moda
Autunno, è questo il taglio di capelli più alla moda – Topday

Dopo un’estate ricca di sole e divertimento è arrivato il momento di mettere via il costume e tirare fuori i primi capi autunnali. C’è chi non vede l’ora dell’inizio di questa bellissima stagione. D’altronde l’autunno è il momento perfetto per sfoggiare look sofisticati e outfit super alla moda. Ma per quanto riguarda i capelli, sapete qual è il taglio più glamour del momento? Con l’arrivo di questa stagione arriva anche il momento di dare un bel taglio alla nostra amata chioma.

Ecco perché abbiamo pensato di svelarvi qual è l’acconciatura più ricercata di questo bellissimo periodo. Vedrete, non appena scoprirete di quale si tratta correrete immediatamente dal vostro parrucchiere di fiducia per farvelo fare. Si tratta di un look irresistibile e che sta facendo impazzire proprio tutte. Curiose di scoprire tutti i dettagli? Non farteli sfuggire, vediamoli subito insieme.

Autunno: è questo il taglio di capelli più glamour

Da ormai diversi mesi in molte hanno abbandonato la chioma lunga per prediligere un taglio corto. Si tratta di un cambio radicale di stile ma che allo stesso tempo conferisce estrema eleganza a chi lo sfoggia. Tra i tagli più ricercati del momento non possiamo non citare il famosissimo bob, un’acconciatura intramontabile che sta conquistando proprio tutte. Quest’anno la maggior parte delle influencer e delle star ha optato per questo taglio.

Autunno, taglio capelli alla moda bob
Expensive bob: il taglio di capelli più alla moda di autunno- Topday.it

Eppure con l’arrivo dell’autunno arriva sulle passerelle di tutto il mondo una nuova acconciatura. Stiamo parlando dell’expensive bob, che con le sue rifiniture nette e la precisione millimetrica vi lascerà a bocca aperta. Generalmente in molte lo associano a un’acconciatura da classica ragazza ricca, tuttavia dovete sapere che l’expensive bob sta bene a tantissime ragazze, anche a chi non ha il portafoglio da star.

Questo taglio è in grado di conferire a chi lo sfoggia lucentezza ai capelli ed eleganza. Ma non solo, grazie alla sua composizione donerà al vostro look quel tocco chic di cui avete bisogno. Nel dettaglio, questo tipo di caschetto si delinea tra la mandibola e gli zigomi, mantenendo una finitura perfettamente dritta. Infatti è noto a tutti per via del suo stile squadrato e preciso in grado di infoltire moltissimo la nostra chioma.

Impostazioni privacy