Can Yaman in love. E’ lei la fortunata

Can Yaman ha davvero trovato un nuovo amore? Finalmente si, l’attore è stato beccato proprio con lei. Ecco chi è la sua nuova fiamma.

Can Yaman è di nuovo innamorato, questa volta i rumor non lasciano dubbi: curiosi di scoprire chi è la sua nuova metà? L’indiscrezione ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. Vediamo insieme gli ultimi dettagli riguardanti la nuova fiamma dell’attore turco.

Can Yaman nuova fiamma
Can Yaman, chi è la nuova fiamma Topday

Nelle scorse ore un rumor ha spiazzato tutti i fan di Can Yaman, pare infatti che l’attore abbia trovato un nuovo amore. Sarà davvero così? Le ultime indiscrezioni emerse sembrerebbero confermare il gossip, infatti l’attore turco avrebbe ritrovato l’amore accanto a una bellissima donna italiana.

Il suo nome sarebbe Giorgia Colombo e da quanto sappiamo non fa parte del mondo dello spettacolo. Per il momento non ci sono molte informazioni sul suo conto ma grazie al suo profilo Instagram è emerso che è nata nel mese di agosto a vive a Milano. Ma le indiscrezioni non sono di certo finite qui. Scopriamole tutte.

Can Yaman di nuovo innamorato: ecco chi è la sua nuova fiamma

Impostazioni privacy