Brando Giorgi: lo ricordate in Vivere? Dimenticatelo, adesso è così

Parliamo di uno dei protagonisti più amati della nota soap Vivere, eccolo oggi. Le recenti immagini di Brando Giorgi.

Brando Giorgi, classe 1966, debutta sul grande schermo nel 1992 con il film di Marina Ripa di Meana – Cattive ragazze – nei panni dell’affascinante Brian. Una volta compresa la sua reale passione per il cinema, decise di dedicarsi esclusivamente al proseguimento della sua carriera. Viene quindi scelto l’anno seguente per Abbronzatissimi 2, diretto da Bruno Gaburro e debutta infine sul piccolo schermo nel 2001 con Incantesimo. Da quel momento, Giorgi iniziò ad affermarsi nel mondo dello spettacolo italiano, apparendo spesso e volentieri come protagonista/coprotagonista di diverse serie tv italiane. Tra i prodotti più famosi possiamo citare Centovetrine, così come Un posto al sole, Camera Caffè e Vivere, in onda dal 2002 al 2007.

Brando Giorgi (Contro Campus)
Brando Giorgi (Contro Campus)

Con la conclusione dell’anno 2013, Brando Giorgi comincerà ad allontanarsi lentamente dai set cinematografici e televisivi. Le sue apparizioni infatti, attualmente risultano molto rare. Tra gli ultimi prodotti troviamo L’allieva – con protagonista Alessandra Mastronardi – ed infine L’Isola dei Famosi. Sono passati diversi anni dal suo debutto e ad oggi l’attore appare decisamente diverso. Vediamo insieme le immagini più recenti dell’attore e ex modello Brando Giorgi.

Brando Giorgi, da Cattive ragazze ad oggi: la trasformazione dell’attore

Come abbiamo anticipato, una delle ultime apparizioni televisive di Brando Giorgi si riferisce alla sua partecipazione all’edizione de’ L’Isola dei Famosi del 2021, condotta da Ilary Blasi. Benché l’attore tenesse particolarmente al proseguimento della sua esperienza, Giorgi dovette abbandonare il programma per un grave infortunio all’occhio. Una volta tornato in Italia, Giorgi si sottopose ad un’operazione molto delicata per rimediare all’infortunio.

Brando Giorgi durante la sua partecipazione a L'isola dei Famosi (Biccy)
Brando Giorgi durante la sua partecipazione a L’isola dei Famosi (Biccy)

Pochi mesi dopo, ospite a Domenica Live, condivise alcuni dettagli riguardo la convalescenza e soprattutto rispetto alle attuali condizioni di salute. In quell’occasione era presente anche la moglie Daniela Battizzocco, anche lei attrice e showgirl italiana.

Brando Giorgi, ospite a Domenica In (Gossip e Tv)
Brando Giorgi, ospite a Domenica In (Gossip e Tv)

Dalle immagini appare una maturazione dell’attore, che tuttavia non ha perso il fascino che l’ha contraddistinto per tutti questi anni. Inoltre, Giorgi è padre di due figli, nati proprio dall’amore e dal rapporto con Daniela Battizzocco: Camilla nata nel 2000 e Niccolò venuto al mondo nel 2004.