L’annuncio è arrivato nelle scorse ore: i benzinai sono pronti a scioperare. Incredibile, ecco dove e quando avverrà la manifestazione.
I benzinai sono pronti a scioperare: la notizia è arrivata poche ore fa, ecco tutti i dettagli per non rimanere a secco. Siete curiosi di scoprirli? Vediamoli insieme.

In arrivo un nuovo sciopero nazionale dei Benzinai, questa volta sarà decisamente più intenso e serrato rispetto al precedente. La decisone sarebbe arrivata dopo gli ultimi aumenti sui prezzi del carburante approvati dal Governo. Nel dettaglio, Giorgia Meloni ha confermato la sua intenzione di togliere gli sconti sulle accise. Siamo in un periodo storico nel nostro paese in cui la crisi economica ha preso il sopravvento e ora sembra sempre più difficile poterne uscire illesi. Come sempre i maggiori danni sono quelli subiti dai cittadini che attualmente si trovano a dover fare i conti con cifre mai viste prima.
Purtroppo, sempre più persone non riescono ad arrivare a fine mese e nonostante i vari Bonus messi a disposizione dal Governo, la situazione non sembra migliorare. Ora anche i benzinai hanno deciso di prendere una posizione chiudendo per alcune ore le pompe di erogazione di carburante. Inoltre, proprio nelle ultime ore il prezzo della benzina sembra essere sceso rispetto ai picchi degli ultimi giorni, ma la polemica non sembra volersi arrestare. Addirittura ora si mormora che sia Forza Italia e la Lega vogliano fare dietro front e tagliare le accise. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quando e dove accadrà lo sciopero.