Belen Rodriguez deve confessarlo | Non riusciva proprio

La nota showgirl argentina torna sui social dopo diversi giorni di assenza. Belen Rodriguez rende partecipi i suoi followers riguardo le vicende affrontate nelle ultime settimane: la confessione allarmante della conduttrice.

Belen Rodriguez è tornata sui social in occasione della vittoria dell’Argentina ai Mondiali di Calcio tenutosi in Qatar. La showgirl ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta ad allontanarsi da Instagram.

Belen Rodriguez, la confessione allarmante della conduttrice e modella
Belen Rodriguez, la confessione allarmante della conduttrice e modella (Credit: Instagram Belen Rodriguez) – TopDay

La storia d’amore con Stefano De Martino prosegue a gonfie vele, la prova risiede nel video pubblicato su Instagram che ritrae i due felici e sereni. La coppia ha festeggiato la vittoria dell’Argentina ai Mondiali di Calcio: Stefano prende in braccio Belen, saltando per la gioia e l’entusiasmo. Sembra che i problemi e i dissapori appartengano ormai al passato, questo è il terzo tentativo dei coniugi di raggiungere una serenità famigliare. Impresa che sembrava ardua di fronte al fatto che Belen avesse avuto una figlia con un altro uomo. Eppure, niente ha fermato Stefano De Martino: il ballerino ha chiarito più di una volta di essere follemente innamorato della madre di suo figlio, suo unico vero grande amore. L’aiuto del partner ha sicuramente aiutato la showgirl a superare questo momento difficile. Scopriamo insieme i motivi che hanno spinto Belen ad allontanarsi dai social.

Belen torna sui social: l’influenza australiana l’ha distrutta

La showgirl aveva pubblicato un reel su Instagram dove mostrava i postumi di una fortissima influenza, contratta tra l’altro insieme alla figlia Luna Marì. Belen ha spiegato di essersi rifiutata di prendere l’antibiotico e questo l’avrebbe costretta a letto per quasi sette giorni: tosse, febbre e dolori alle ossa hanno reso impossibili le più semplici azioni quotidiane. Lo spavento peggiore riguarda tuttavia la salute della piccola, in quanto debole e indifesa è un miracolo che Luna Marì abbia superato l’influenza incolume. Si tratta dell’influenza australiana, diffusasi a macchia d’olio negli ultimi giorni, le cui vittime principali sono proprio i bambini. Belen ha quindi sensibilizzato i genitori a fare attenzione rispetto alla salute dei propri figli.

“Proteggete i vostri bambini perché i reparti sono davvero affollati” – sono state le parole della showgirl – “pieni di bambini con problemi respiratori provocati da questa variante”. La conduttrice ha poi raccontato la sua esperienza: “Finché non ho preso l’antibiotico qualche giorno fa non sono riuscita ad alzarmi dal divano. […] Sono stata a letto sette giorni, perché da testarda non ho voluto prendere l’antibiotico”. Insomma, brutta esperienza per Belen Rodriguez, ora sembra tutto apposto.

La showgirl festeggia la vittoria dell’Argentina ai Mondiali di Calcio

Belen ha pubblicato un video bellissimo sui social, la famiglia Rodriguez si è riunita per festeggiare la vittoria dell’Argentina ai Mondiali di Calcio tenutosi in Qatar: “Adesso sto un pochino meglio” – ha ironizzato – “La vittoria dell’Argentina mi ha tirato su il morale”.

Belen e Luna Marì sono guarite quasi completamente
Belen e Luna Marì sono guarite quasi completamente (Credit: Instagram Belen Rodriguez) – TopDay

La famiglia si prepara inoltre al matrimonio imminente di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, presto sposi dopo cinque anni di fidanzamento. I due si conobbero al Grande Fratello Vip e – malgrado diversi scetticismi – i due raggiungeranno presto il loro lieto fine.