Beautiful bomba: l’attore rivela il segreto!

Beautiful, scoppia la bomba sulla nota serie TV: l’attore svela un segreto sconcertante riguardante la soap. Curiosi di scoprirlo? Ecco di cosa si tratta. 

Nelle scorse ore uno dei protagonisti di Beautiful ha ammesso una verità shock sulla nota serie televisiva. Assurdo, la notizia è venuta a galla solo oggi. I fan della soap sono letteralmente impazziti, nessuno ne era a conoscenza. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Beautiful, il segreto sulla soap
Beautiful, emerge solo ora il segreto sulla soap- Topday.it

Beautiful continua a essere una delle serie televisive più amate di sempre. Mentre gli appassionati della soap non si perdono nemmeno un appuntamento, un noto attore è tornato al centro dei riflettori dopo aver svelato un segreto eclatante sull’amata serie TV.

Stiamo parlando di Thorsten Kaye che in Beautiful veste i panni di Ridge. Proprio il noto attore nelle scorse ore ha risposto ad alcune curiosità sulla soap svelando un dettaglio di cui nessuno era a conoscenza. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme le sue parole.

Ridge di Beautiful svela il dettaglio shock

I fan di Beautiful sono rimasti senza parole dopo che Thorsten Kaye ha ammesso pubblicamente un dettaglio eclatante di cui nessuno era a conoscenza. Il fatto è venuto a galla quando l’attore ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato alcuni dettagli eclatanti anche riguardanti la sua vita fuori dal set.

Beautiful, il segreto sulla soap
Ridge di Beautiful svela un dettaglio shock -Topday.it

Tra le domande non è potuta mancare anche quella su Ballando con le Stelle, che come molti sapranno in passato ha ospitato altri due attori della nota soap americana, ovvero Ronn Moss e Katherine Kelly Lang. Proprio Thorsten durante l’intervista a Super Guida TV ha ammesso pubblicamente di non essere intenzionato a prendere parte al talent show di Rai 1.

Thorsten dice no a Ballando delle Stelle, ecco perché

Ma non solo, l’attore ha voluto raccontare l’esatto momento in cui ha dovuto rifiutare l’offerta di Milly Carlucci: “Assolutamente no”, ha risposto Kaye quando gli è stato chiesto se avrebbe partecipato o meno a Ballando con le Stelle.

Nello specifico l’attore che nella longeva serie TV interpreta Ridge ha detto “Mi è stato proposto di partecipare a Ballando con le stelle una decina di anni fa ma ho rifiutato. Sai perché? Conosco i miei limiti e so che il ballo non fa per me”.

Insomma, per il momento il noto attore pare non essere intenzionato a partecipare al programma di Milly Carlucci. Vedremo se col passare del tempo deciderà di cambierà idea oppure no. Ora non ci resta che4 aspettare le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy