Beautiful anticipazioni: Brooke, impossibile cambiare idea | Prepariamoci

Vediamo insieme le notizie che arrivano direttamente da oltreoceano per quanto riguarda l’amata soap opera. Stiamo parlando ovviamente di Beautiful, dove ogni giorno succede qualcosa di inaspettato e noi oggi vi vogliamo svelare qualcosa d’incredibile.

Il programma va in onda ormai da oltre 20 anni e riesce a tenere sempre il pubblico incollato al piccolo schermo con i suoi mille colpi di scena che ormai sono impossibili da prevedere perchè sempre più complicati, ecco oggi vi stupiremo con queste anticipazioni che arrivano dall’America.

Beautiful anticipazioni: Brooke, impossibile cambiare idea | Prepariamoci
Beautiful anticipazioni: Brooke, impossibile cambiare idea ( fonte web) Topday

Quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere ed andiamo al sodo per capire che cosa ci dobbiamo preparare a vedere in televisione nelle prossime settimane che ci attendono, perchè sappiamo che loro sono un po’ avanti con la storia rispetto a noi.

Beautiful anticipazioni: Brooke, impossibile cambiare idea | Prepariamoci

Come possiamo assolutamente immaginare le anticipazioni ci rivelano una serie incredibile di colpi di scena, come prima cosa parliamo del matrimonio tra Ridge e Taylor, secondo voi poteva filare tutto liscio? Assolutamente no, questo salterà per colpa di Thomas e dell’imbroglio nei confronti di Brooke.

La psichiatra chiederà ugualmente al marito se vuole sposarla ma l’uomo ovviamente cercherà di prendere del tempo arrabbiandosi ed accusando il figlio, la figlia Steffy cerca di far ragionare il padre durante la cerimonia ma lui decide di lasciare tutti senza parole e correre via dalla villa per andare dalla sua amata Brooke. La povera Taylor piangerà in modo inconsolabile mentre i figli continueranno a litigare in modo abbastanza deciso tra di loro.

Steffy è senza parole completamente e non sapisce come Thomas ha manipolato il figlio Douglas facendolo mentire, nel mentre Brooke riceve la visita a casa di Hope, che è tornata dopo il suo viaggio di lavoro per assistere al matrimonio di Taylor e Ridge, la donna promette alla figlia di essere forte e di andare avanti per la sua strada senza mai mollare.

Ma ecco che mentre parlano arriva proprio lui, Ridge che chiede scusa alla donna e perdono per non averle creduto prima, Brooke è completamente senza parole per l’accaduto ma anche perchè lui non si è fidato di lei. I rapporti con Thomas sono complicati da tempo ma non lo avrebbe mai denunciato ai servizi sociali senza parlare prima con Ridge.

Beautiful anticipazioni: Brooke, impossibile cambiare idea | Prepariamoci
Beautiful: Brooke e Taylor che cosa faranno? (Fonte web) Topday

Ma Brooke accetterà le scuse di Ridge? Sembra proprio di si ma allo stesso tempo gli chiedere di prendere tempo e capire che cosa vuole veramente. Nel mentre Sheila confessa a Deacon che ha piacere nel vedere che Brooke soffra per la fine del suo matrimonio ma l’uomo è senza parole per la sua cattiveria.

Eric riesce a portare a casa il piccolo Douglas con Liam ed Hope com’è giusto che sia! Ma non è finita qui, anzi, Taylor riceve la visita da chi non ti immagini, ovvero Brooke che la rimprovera per l’accaduto, e la psicologa confessa che ha saputo tutto solamente qualche momento prima del matrimonio. Chiede anche scusa per come si è comportato Thomas, ma tutte e due sono d’accordo su di un punto.

Ovvero che il giovane deve assolutamente essere seguito da una persona competente, riusciranno a sotterrare tutto e a fare pace o trovare un punto per andare avanti? Sembra che nuovi colpi di scena ci aspettano sempre dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 13.45 circa.

Impostazioni privacy