Barbara D’Urso non si contiene in diretta: l’ha fatto veramente, hai visto?

Barbara D’Urso non si contiene in diretta, l’ha fatto veramente: hai visto la reazione della conduttrice di Pomeriggio Cinque?

Sebbene abbia visto ridotto di molto il suo spazio in questi ultimi anni, Barbara D’Urso è ancora protagonista su Canale 5, salda alla guida del suo Pomeriggio Cinque; gli ascolti però sembra non le sorridano, visto che nell’ultimo periodo ha nettamente perso la sfida a distanza con La vita in diretta.

barbara d'urso non si contiene
Ecco cosa è successo, la conduttrice non si contiene (foto: Web).

Nella recente puntata, la conduttrice campana è finita comunque sotto i riflettori per una sua particolare reazione: l’hai vista? Ecco cosa è successo, la D’Urso è apparsa davvero incontenibile.

Barbara D’Urso non si contiene in diretta: cosa è successo a Pomeriggio Cinque

L’ultima puntata di Pomeriggio Cinque della scorsa settimana è stata sicuramente sorprendente; la conduttrice campana ha infatti toccato uno dei temi di gossip del momento, ma parlando dei vari personaggi coinvolti ha compiuto un gesto che non è passato inosservato e ha fatto subito accendere le discussioni.

Nello specifico, la D’Urso ha affrontato la spinosa questione che vede nuovamente protagonisti Albano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power; tra le due non scorre di certo buon sangue e questo è noto a tutti, ma ora la Lecciso pare sia pronta a procedere per vie legali con il sostegno di Albano, come ricordato dalla conduttrice riportando l’articolo apparso sul settimanale Nuovo.

barbara d'urso non si contiene
La D’Urso saluta Albano, Loredana e Jasmine, mentre a Romina…nulla (foto: Web).

Parlando della vicenda, però, “Carmelita” ha fatto un gesto davvero sorprendente; è arrivato infatti il saluto per Albano e la Lecciso, ma non per Romina Power. “Un applauso grande naturalmente ad Al Bano, a Loredana Lecciso e alla loro figlia Jasmine, che ho avuto modo di conoscere molto bene” ha esclamato (come ricorda anche il sito caffeinamagazine.it) la conduttrice, “snobbando” completamente la terza protagonista di questa vicenda.

Che con questo gesto, involontario ma sicuramente significativo, la D’Urso abbia palesato la sua preferenza per la Lecciso piuttosto che con la Power? Il pubblico sul web ha cominciato già a fare le sue ipotesi, sottolineando il gesto della conduttrice.