Ballando: Selvaggia contro Carolyn? | Altro che frecciatine

Scoppia il caos dietro le quinte del programma Ballando con le stelle: ferro e fuoco tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. A quanto pare, le due giurate non si sopportano, complice sicuramente la competizione televisiva. 

Attacco a tenaglia per Selvaggia Lucarelli, a quanto pare Carolyn Smith e Guglielmo Mariotto non riescono più a sopportare la presenza della giurata in studio.

Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, le giurate a confronto (fonte: Isa e Chia) TopDay
Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, le giurate a confronto (fonte: Isa e Chia) TopDay

Le ultime settimane hanno rappresentato una dura prova da superare per Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha da poco perso la madre Nadia, scomparsa poco dopo aver contratto il covid e – come se non bastasse – il compagno Lorenzo Biagiarelli è stato ufficialmente eliminato dalla competizione di Ballando con le stelle. Di fronte ad una delusione dopo l’altra, la temuta giurata ha dovuto affrontare anche lo scontro con Carolyn Smith e la recente lite con Guglielmo Mariotto. Nel secondo caso, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe un’espressione infelice della giurata ai danni di Iva Zanicchi: la Lucarelli ha definito “squallido” lo spettacolo ironico della cantante, suscitando rabbia e indignazione nel collega. Mariotto ha dato della “scimmia” a Selvaggia, alimentando il caos nato in centro studio. E Carolyn Smith? Anche lei non sopporta proprio la collega di Ballando con le stelle.

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: scontro a ferro e fuoco!

La giurata Carolyn Smith non ha mai nutrito molta simpatia per il compagno di Selvaggia Lucarelli, tanto da avergli riservato spesso e volentieri voti alquanto bassi rispetto alle performance. Lorenzo Biagiarelli è stato giudicato dalla giurata come poco empatico e distante dalla sua concezione di ballerino; invece di concentrarsi sulla tecnica e sulla difficoltà delle performance, la Smith ha ammesso di non aver “visto la sua anima” nel corso delle varie esibizioni. La critica ha così influenzato il pubblico a casa, che successivamente ha deciso per l’eliminazione del compagno di Selvaggia Lucarelli. A tal proposito, in studio la giornalista ha voluto sottolineare la difficoltà delle coreografie proposte dal compagno, affermazione a cui la Smith ha risposto prontamente: “Mi fa sorridere quando entra nel merito dei miei giudizi tecnici” – ha esordito Carolyn Smith – “è un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana”. Di fronte alla tensione espressa in studio, Selvaggia Lucarelli è esplosa sul web ed ha deciso di attaccare duramente la collega. Leggiamo insieme la risposta della giurata.

Selvaggia Lucarelli risponde a Carolyn Smith

La giurata ha perso le staffe, soprattutto rispetto al difficile momento affrontato nell’ultimo periodo. Selvaggia Lucarelli è così esplosa, esprimendo tutto il suo dissenso rispetto alle affermazioni della collega: “La facevo esperta di ballo e non di doti umane tipo l’empatia” – sono state le sue parole – “mi chiedo come mai non abbia sottolineato per esempio che le coreografie di Lorenzo e Anastasia fossero le più complesse” – ed ha poi concluso – “[…] La verità è che ha trasferito su Lorenzo l’antipatia che nutre per me, antipatia che ha origine da un semplice discorso di competizione televisiva”.

Selvaggia Lucarelli (fonte: Il Mattino) TopDay
Selvaggia Lucarelli (fonte: Il Mattino) TopDay

Selvaggia ha fatto poi riferimento alla tolleranza della Smith nei confronti dei Enrico Montesano, squalificato dal programma per aver partecipato alle prove con una maglietta della Decima Mas (chiaro richiamo al fascismo): “Le farebbe bene studiare i libri di storia, oltre quelli di lingua italiana”. Insomma, è chiaro che tra le due non scorra assolutamente buon sangue. Riusciranno a trovare un punto di accordo?

Impostazioni privacy