Ballando con le stelle putiferio dietro le quinte | Sta succedendo di tutto

Sembra esserci un clima di tensione nella giuria di Ballando con le Stelle. Dietro le quinte sta succedendo di tutto

Sembrano volare stracci in queste ultime puntate del seguitissimo show di Raiuno condotto dall’intramontabile Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Proprio in queste settimane si stanno disputando le semifinali della gara, ma a quanto pare si stanno palesando delle diatribe molto importanti e forse decisive.

(Putiferio nella giuria di Ballando con le stelle) Topday
(Putiferio nella giuria di Ballando con le stelle) Topday

Iniziano a volare stracci, infatti, nella giuria di Ballando con le Stelle, dove si respira (soprattutto durante le ultime puntate trasmesse dalla Rai) un forte clima di tensione. Ecco, quindi, che cosa sta succedendo dietro le quinte tra i giudici e come si evolverà adesso il programma. La notizia che tiene tutti con il fiato sospeso.

Putiferio dietro le quinte per la giuria dei Ballando con le Stelle

Chiunque stia seguendo l’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle si sarà certamente reso conto di quanto la tensione sia aumentata a dismisura durante le ultime puntate. In particolare, è nella giuria che iniziano a volare parole grosse e per nulla misurate. C’è ormai un alto clima di tensione a Ballando con le Stelle e in molti si chiedono cosa stia succedendo dietro le quinte tra la giuria del programma.

A quanto sembra, infatti, molti membri della giuria stanno iniziando a non tollerare più le uscite di Selvaggia Lucarelli nei confronti dei concorrenti in gara, le sue provocazioni e anche alcune parole utilizzate e giudicate troppo esagerate. In particolare, ci sarebbero forti attriti dieto le quinte così come durante la stessa diretta, soprattutto tra la giornalista e Carolyn Smith, storica giudice del programma televisivo. Gli scontri tra le due stanno proseguendo durante tutte le puntate, soprattutto in questa edizione di Rai, mettendo in luce il fatto che non ci sia una grande serenità in giuria.

(Putiferio nella giuria di Ballando con le stelle) Topday
(Putiferio nella giuria di Ballando con le stelle) Topday

Ma ci sono state evidenti scintille anche durante l’ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci. Anche questa volta la protagonista è stata Selvaggia Lucarelli, ma ad andarle contro non è stata la Smith, ma Guillermo Mariotto. Tra i due, infatti, è scoppiato un battibecco per via di un appunto fatto da parte della Lucarelli nei confronti di Iva Zanicchi. Ecco che cosa è successo.

Ancora una lite in giuria a Ballando con le Stelle: Guillermo Mariotto contro Selvaggia Lucarelli

La Lucarelli avrebbe definito “squallido” il comportamento della Zanicchi riguardo alcune sue barzellette, ma questa volta è intervento Mariotto, il quale ha picchiato duro. Lo stilista ha infatti commentato dicendo: “Tu stai facendo la figura della squallida, sembri una scimmia arrabbiata per il fidanzato che poi lancia escrementi contro tutti”. Ci sono quindi palesi tensioni tra i due e ora come non mai la giuria sembra essere divisa.

Nelle ultime ore, inoltre, è apparso un tweet, poi rimosso, che sembra aver indispettito alcuni utenti. Il contento è stato pubblicato da Carolyn Smith durante la diretta, a seguito del ritorno in studio di Fabio Canino. Nella foto la coreografa scozzese è in compagnia del nuovo entrato e dei tre uomini della giuria, ma non c’è Selvaggia. Un contenuto che ha aumentato le indiscrezioni di malumori all’interno della giuria ma che poi è stato prontamente rimosso. Cosa significherà questo?

Impostazioni privacy