Aurora Ramazzotti: confessa il suo timore di notte adesso che è in dolce attesa

Aurora Ramazzotti confessa il suo timore di notte adesso che è in dolce attesa: le parole dell’influencer e conduttrice sulla gravidanza.

Figlia di Eros e Michelle, Aurora Ramazzotti è presto finita sotto i riflettori ed è costantemente seguita dal pubblico, che nel tempo ha comunque imparato ad amarla e apprezzarla tantissimo a prescindere dal cognome.

aurora ramazzotti timore gravidanzA
(foto: Web).

Di recente, però, ha dominato la cronaca del gossip per l’annuncio della gravidanza; presto, sia il cantante che la conduttrice diventeranno nonni! Sui social la giovane influencer e conduttrice ha rivelato qual è il suo timore di notte, ora che è per la prima volta in dolce attesa; ecco le sue parole.

Aurora Ramazzotti, il timore ora che è in dolce attesa: la confessione

Dall’annuncio della sua gravidanza, la Ramazzotti non sta parlando molto in pubblico dell’evento, nonostante ovviamente sia molto felice; in questi giorni, come si apprende dai sui profili social, si sta godendo del riposo in Friuli in compagnia del suo compagno Goffredo Cerza, con cui tra qualche mese diventerà madre di un bambino o di una bambina.

Anche in vacanza però, la Ramazzotti è sempre attivissima su Instagram, dove ha milioni di follower che la seguono apprezzandone in particolar modo l’ironia; tramite il suo profilo, di recente (come riprotato anche dal sito caffeinamgazine.it) ha però rivelato dettagli su questo periodo in dolce attesa, svelando quale sia il suo timore di notte.

Nello specifico, Aurora ha rivelato di svegliarsi molto spesso di notte per andare in bagno; tutto nella norma, se non fosse per il fatto che, spessissimo, fa degli incubi. “Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti. Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte” spiega la giovane confidandosi coi suoi fan.

aurora ramazzotti timore gravidanzA
(foto: Instagram Aurora Ramazzotti).

“Poi svegliandomi tre, quattro, volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finito. È normale?” continua, in attesa di ricevere qualche delucidazione.

La giovane conduttrice sembra aver dunque iniziato ad aprirsi sulla sua gravidanza e, presto, è probabile che avremo da lei stessa altri aggiornamenti; in attesa ovviamente della nascita del nipotino o della nipotina di Eros e Michelle.