Antonino Spinalbese stupisce dall’ospedale | Ultimi aggiornamenti

Antonino Spinalbese è ancora in ospedale. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, infatti, a causa di un problema di salute ha dovuto lasciare la Casa del GFVip e e i suoi amici per alcuni accertamenti.

Durante la diretta di lunedì sera, Alfonso Signorini gli ha lasciato però la possibilità di seguire la puntata e di farlo intervenire direttamente dal letto dell’ospedale. Antonio è apparso sereno e tranquillo e ha fatto sapere che ben presto ritornerà tra i suoi amici.

antonino spinalbese
Antonino Spinalbese stupisce dall’ospedale | Ultimi aggiornamenti – topday

Quindi nessun addio dal reality come qualcuno aveva ipotizzato ma solo un momentaneo allontanamento. Infatti, si era già parlato tempo fa di questo suo ricovero, ed ecco che il 31 dicembre è arrivato quel giorno. Ma andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato il coiffer in diretta.

Come sta Antonino Spianlbese dopo il ricovero

Alfonso Signorini durante la puntata in onda lunedì sera ha voluto dare modo anche ad Antonino di intervenire e far seguire la puntata, nonostante fosse in ospedale. L’ex compagno di Belen ha una cisti al coccige che spesso gli crea problemi e dolori. Motivo per cui ora deve approfondire e capire realmente se operarsi o meno. Ecco le sue parole: “Ciao Alfonso, sto benissimo, mi sono preso un po’ di ferie”, ha esordito durante il collegamento. Signorini ha risposto: “So che la situazione è sotto controllo e gli accertamenti stanno andando per il meglio e so che presto tornerai nella casa giusto?”. La risposta non si è fatta attendere: “Certamente, non mollo”.

GFVip cosa ha fatto l’ex di Belen a Capodanno da solo

Antonino Spianlbese purtroppo a causa di queto suo malessere ha dovuto trascorrere la notte di Cpaodanno da solo in ospedale. Infatti, la produzione lo ha fatto uscire dalla casa a poche ore dallo scoccare la mezzanotte. Una scelta indispensabile per il concorrente che si è ritrovato solo anche il primo dell’anno. Durante la diretta a tal proposito Alfonso gli ha chiesto con chi e cosa avesse fatto a Capodanno e Antonino ha risposto:  “In realtà io dalla stanza ho visto i fuochi d’artificio ed è stata un’esperienza fantastica. Ti dirò che sono stato benissimo se devo essere sincero”. Signorini ha quindi voluto concludere con una battuta ironica: “Non è che sei stato sotto il trapuntino con qualche infermiera? Giusto per non perdere le sane abitudini…”. E qui la risata di Spinalbese non si è fatta attendere.

antonino spinalbese
antonino spinalbese in ospedale: come sta – topday

In rete proprio a proposito della mezzanotte sono circolate molte fake news. Qualcuno infatti ha accusato il coiffer di aver lasciato la casa perchè stanco e scocciato. Ma non solo qualcun altro invece ha insinuato che il 27enne avesse visto la figlia Luna Marie. Cosa impossibile dato che la piccola era assieme alla madre e a Stefano a Napoli. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

Impostazioni privacy