Antonella Clerici si lascia andare | Confessioni intime, wow!

Siamo abituati ad associare Antonella Clerici all’immagine di una donna spontanea e al contempo composta. Eppure, la conduttrice si è lasciata andare ad alcune confessioni intime e molto particolari. Vediamo insieme i dettagli.

La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al Messaggero, occasione in cui Antonella Clerici ha potuto rivelare dettagli intimi e particolari della sua vita privata.

Antonella Clerici, confessioni intime e inaspettate (fonte: Tutti Vip) TopDay
Antonella Clerici, confessioni intime e inaspettate (fonte: Tutti Vip) TopDay

Siamo abituati ad associare la sua figura a quella della donna composta, solare e spontanea; eppure, sembra che Antonella Clerici nasconda diverse sfumature della sua personalità. In occasione dell’intervista, oltre a parlare della sua carriera e dei suoi progetti futuri, la regina di E’ sempre mezzogiorno ha rivelato dettagli piccanti delle sue relazioni e dolci ricordi privati, soprattutto rispetto alla figlia e al rapporto con Eddy Martens. Rispetto alla passione e alle sue esigenze come donna, Antonella Clerici ha ammesso un certo mutamento nell’approccio con l’altro sesso nel corso degli anni. Un tempo infatti dava importanza anche alla quantità, ad oggi invece preferisce pochi rapporti, ma di qualità: “Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve” – ha ammesso la conduttrice, ricordando inoltre di utilizzare anche un pizzico di trasgressività.

Mille sfumature di Antonella Clerici, rivelazioni inaspettate

Il giornalista ha deciso di rischiare, richiamando una dichiarazione datata della conduttrice, occasione in cui ammise di amare un pizzico di trasgressività con il proprio partner. Parrucche, stivali, travestimenti…il professionista ha chiesto conferma. Ebbene, la conduttrice ha ammesso: “Certo, anche questo. Ognuno trova il suo modo per stare bene assieme. […] A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle”. Insomma, Antonella Clerici – la conduttrice che ci ispira nella preparazione di piatti gustosi e familiari – cela anche un animo ribelle ed energico – caratteristiche che fecero perdere totalmente la testa ad Eddy Martens, ex compagno della Clerici e padre di sua figlia.

Ad ogni modo, Antonella ha anche affrontato l’argomento relativo al tempo che passa, focalizzandosi principalmente sull’utilizzo o meno della chirurgia estetica. La conduttrice ha sottolineato di non avere alcuna intenzione di demonizzarla, ma al contempo ha dichiarato di non apprezzare particolarmente chi ne abusa. “Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno” – ha ammesso in tutta sincerità – “[…] Ho cominciato a 40 anni. E’ meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali”. Tornando alla vita privata invece, Eddy Martens e la figlia Maelle hanno rapporto?

Eddy Martens e Maelle Clerici, due gocce d’acqua

Nel mese di febbraio, Maelle Clerici compirà 14 anni. La bellissima bimba nata dall’amore tra Antonella Clerici e Eddy Martens cresce giorno dopo giorno, assomigliando sempre di più al suo papà. Attualmente, Martens vive a Bruxelles con la nuova compagna, pertanto inizialmente il rapporto padre-figlia stentò a decollare. Ad oggi però, Maelle appare molto più aperta rispetto a suo padre.

Antonella Clerici insieme ad Eddy Martens (fonte: City Roma News) TopDay
Antonella Clerici insieme ad Eddy Martens (fonte: City Roma News) TopDay

“Lei faticava ad avere un rapporto con lui, poi crescendo lo ha cercato e adesso va tutto bene” – sono state le parole della conduttrice – “[…] Lei per un periodo non voleva andare a Bruxelles , adesso per raggiungerlo ha anche preso l’aereo da sola”. Insomma, tutto e bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy