Spettacolare Annalisa: il vestito si apre e li si vede tutto

Annalisa è un sogno per tutti? Assolutamente no, la sua bellezza è veramente celestiale: eccola così, davvero incredibile.

Annalisa sta vivendo un periodo davvero magico della sua carriera, inanellando un successo dopo l’altro; dopo aver realizzato uno dei tormentoni dell’estate, sta lavorando a sempre più nuove canzoni, tanto che solo qualche settimana fa è stato lanciato il singolo Bellissima.

annalisa sogno vestito
Un sogno davvero per pochi (foto: Instagram Annalisa).

Un titolo che, oltre ad accompagnare una canzone di successo, rispecchia anche la descrizione della cantautrice savonese, che quando decide di mostrarsi sfoggia una sensualità inaudita; è davvero un sogno per pochi, la sua bellezza è celestiale.

Annalisa è un sogno, ma la sua bellezza è per pochi: celestiale, eccola

Compiuti quest’estate 37 anni, Annalisa è nel pieno della sua maturità: sia come donna che come artista. Mentre continua a sfoggiare tutto il suo talento musicale, la cantautrice è diventata mese dopo mese un’icona di sensualità; grazia ed eleganza enfatizzano il suo corpo da sogno, contraddistinto anche dall’ormai iconica chioma rossa.

Con Bellissima, Annalisa ha di nuovo spopolato; oltre che il brano, anche il videoclip realizzato è stato apprezzatissimo, così come l’outfit composto da un top davvero striminzito, capace di esaltare le sue curve. Nella nuova foto la cantante cambia look, ma anche quest’outfit pare mettere in risalto la sua femminilità e sensualità; come vediamo infatti indossa un vestitino a fiori cortissimo, dominato dalle tonalità del rosso e del nero, con tanto di stivali neri di pelle ai piedi.

Più slanciata che mai, Annalisa mostra ancora una volta la sua silhouette da sogno, mentre il vestito mette in risalto il florido décollété, a cui viene lasciato ampio respiro grazie alla scollatura; una visione davvero celestiale che ha lasciato tutti senza fiato.

annalisa sogno vestito
L’outfit esalta la sua bellezza, un sogno (foto: Instagram Annalisa).

“Nottetempo 🖤🌹” scrive lei nella didascalia, mentre il post è stato riempito di like e commenti da tutti i follower; come ogni volta, i fan non hanno perso l’opportunità di esprimere la loro ammirazione per la cantante.

“Bellissima come sempre” scrive una fan page, mentre in tanti oltre ad esprimere i loro complimenti fanno il conto alla rovescia per vedere Annalisa dal vivo; la cantante ormai è entrata davvero nel cuore di tutti.