Annalisa, ma che combina? Così svestita non l’avevamo mai vista

Annalisa, le immagini sono da perdere la testa: la cantante ha una bellezza davvero dirompente e continua ad incantare.

Negli ultimi tempi pare che Annalisa stia vivendo forse il miglior periodo della sua carriera; la cantante ottiene un successo dopo l’altro e l’inizio del suo tour non è stata altra che l’ennesima ciliegina sulla torta.

annalisa immagini tour
La cantante sul palco è davvero meravigliosa (foto: Instagram Annalisa).

Già solo questa estate, ha dominato la scena con Tropicana e poi, da qualche settimana, è tornata con Bellissima; i fan sono pazzi di lei e ne ammirano anche l’infinita bellezza, come si vede in queste nuove immagini davvero da perdere la testa.

Annalisa, le immagini sono da perdere la testa: i fan in estasi

La cantante savonese è amatissima dal suo pubblico, che pare la stia seguendo in lungo e in largo in quest’inizio del suo tour; sul palco domina la scena senza ombra di dubbio, con la sue performance canore ma anche con il suo incredibile fascino.

Caratterizzata dall’ormai iconica chioma rossa, Annalisa è un concentrato di energia, classe e sensualità, come si vede dalle nuove immagini pubblicate sul suo profilo Instagram. Nel post, vediamo la cantante immortalata direttamente sul palco di un concerto con i capelli raccolti in una coda e un particolare outfit composto da gonna cortissima e top micro.

Enfatizzate le gambe e il florido décollété della cantante, capace di far perdere la testa a tutti quanti con le sue tantissime qualità; tutti sono in visibilio per lei, col talento musicale che amplifica la sua bellezza e, viceversa, la presenza scenica che rende il suo talento ancora più perforante.

annalisa immagini tour
Annalisa incanta tutti con la sua bellezza ed energia (foto: Instagram Annalisa).

I mi piace al post sono tantissimi, così come i commenti sotto; in molti fanno il conto alla rovescia per assistere dal vivo a un suo concerto, col tour definito davvero “pazzesco” da una fan.

Non mancano poi di certo i complimenti per lei, sia come cantante che come donna; “Brilli tantissimo 😍😍😍😍” scrive una fan, mentre qualcuno crede che sia davvero una donna da “sposare”. Annalisa si stringe ancora di più intorno ai suoi fan: come il tour, “bellissimi”.