Annalisa: la foto dal basso verso l’alto mostra tutto

Annalisa, la foto dal basso verso l’alto mostra tutto: la cantante scatenata continua a mostrare tutta la sua sensualità, bellissima.

In questi ultimi tempi, Annalisa è assoluta protagonista; la cantante savonese è tra le più apprezzate del periodo e, insieme ad Elodie, sta mostrando tutte le sue qualità canore e anche da performer.

annalisa alto basso
La cantante è favolosa sotto ogni punto di vista (foto: Instagram Annalisa).

Amatissima da tutti i suoi fan, tra le virtù di Annalisa c’è anche la bellezza; molto attiva sui social, foto dopo foto, sta mostrando una sensualità inaudita che emerge anche nell’ultimo scatto. Lo hai visto? Dall’alto verso il basso mostra tutto, eccola.

Annalisa, la foto dal basso verso l’alto mostra tutto: bellezza incredibile

Prima con Tropicana, poi con Bellissima, Annalisa in questi mesi è davvero sotto i riflettori del mondo della musica; la cantante sta cavalcando la cresta dell’onda, realizzando sold out col suo tour e raccogliendo il favore del pubblico.

Il suo talento musicale è ormai indubbio da diverso tempo, così come la sua bellezza; sempre riconoscibile con la sua immancabile chioma rossa, quando si mostra Annalisa sfoggia una sensualità sempre accompagnata da tanta eleganza. Di recente, la cantante ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram, che fa davvero emozionare tutti quanti; l’inquadratura è dal basso verso l’alto, con l’obiettivo che mette in risalto il corpo scolpito della cantante.

Col microfono in mano e i capelli legati, Annalisa indossa una gonna bianca abbinata ad un top davvero micro; l’outfit esalta le gambe della cantante, così come il florido décollété messo in risalto dall’indumento.

annalisa alto basso
La foto sul palco incanta: Annalisa è luminosa e più sensuale che mai (foto: Instagram Annalisa).

Sarà un viaggio pazzesco e non vedo l’ora di mettere insieme tutti i ricordi di questo ottobre che si preannuncia indimenticabile 🌹” scrive la cantante nella didascalia, entusiasta dei suoi prossimi concerti; il post scoppia di like, coi fan che sono accorsi a mettere mi piace al post e anche a commentare.

Nella sezione apposita, si sprecano i complimenti per lei. Tanti fan sono pronti ad accorrere da ogni parte d’Italia, mentre uno commenta quasi ad esprimere un pensiero totalizzante: “Sei bellissima, questo tour è bellissimo, la tua band è bellissima ,noi siamo bellissimi”.