Anna Tatangelo: segreto svelato | Copiamola tutti

Il popolo del web si divide tra chi decanta le sue lodi e chi invece sottolinea i demeriti della cantante, ad ogni modo è impossibile non notare la bellezza di Anna Tatangelo. Qual è il suo segreto? Leggiamo le parole dell’artista.

La bellezza di Anna Tatangelo rappresenta una caratteristica indiscutibile ed effettivamente oggettiva, per questo in molti si chiedono quale sia il suo segreto per rimanere in forma.

Anna Tatangelo svela i suoi segreti di bellezza
Anna Tatangelo svela i suoi segreti di bellezza (fonte: Instagram) TopDay

La cantante è seguita da quasi 2 milioni di followers su Instagram, alcuni di loro spesso sottolineano il fascino dell’ex compagnia di Gigi D’Alessio, altri invece banalmente preferiscono concentrarsi sul fatto che come cantante non abbia raggiunto grandi successi come molte colleghe. La verità è che Anna Tatangelo si è prestata a diversi campi del mondo dello spettacolo, tra cui la conduzione – ambito in cui l’artista ha dimostrato si saper coinvolgere ampiamente il pubblico. Inoltre, è oggettivamente incredibilmente dotata rispetto alla sua voce, rasserenando gli ascoltatori con il timbro delicato e al contempo intenso. Molte donne vedono Anna Tatangelo come un punto di riferimento, soprattutto rispetto alla sua incredibile forma fisica. A questo proposito, la cantante ha deciso di svelare i suoi segreti di bellezza e la sua routine. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Anna Tatangelo svela il suo segreto di bellezza

Generalmente si associa il fisico scolpito ad una questione di costituzione, in realtà si tratta del frutto di duro lavoro e soprattutto costanza; sia dal punto di vista alimentare che motorio. A questo proposito, Anna Tatangelo ha deciso di svelare il suo segreto di bellezza, ammettendo di aver il piacere di dedicarsi spesso alla cura del suo aspetto fisico. Prima di tutto, la cantante ha dichiarato di mangiare sano – costruisce del pasti equilibrati, caratterizzati da molta verdura e pochi condimenti – concedendosi uno sgarro ogni tanto con cioccolato e pizza. Tuttavia, l’alimentazione rappresenta solo una faccia della medaglia, il vero motore che consente di scolpire il proprio corpo risiede ovviamente nell’allenamento fisico.

“Educare il corpo e la mente allo sport […] entrambe attività capaci di darci carica e una sensazione di benessere” – Anna Tatangelo si allena cinque giorni a settimana, alternando pesistica e corsa. Insomma, la bellezza del corpo della cantante non nasce da un dono dell’universo, né dalla mera costituzione fisica. Siamo di fronte a risultati ottenuti in seguito ad anni di dedizione e resilienza rispetto allo sport e varie discipline. Questo è il vero segreto di Anna Tatangelo.

La cantante mostra il corpo scolpito sui social

E’ bene ricordare che Anna Tatangelo – benché sia giovanissima (35 anni) – è comunque reduce da una gravidanza. Pochi mesi fa infatti, il piccolo Andrea D’Alessio ha compiuto 11 anni. La cantante è comunque riuscita a perdere i chili accumulati nel corso della gravidanza, per poi mostrare un corpo ancora più bello.

Anna Tatangelo mostra il fisico scolpito
Anna Tatangelo mostra il fisico scolpito (fonte: Instagram) TopDay

Al momento, lei e Andrea vantano un rapporto incredibile, testimoniato da diversi post su Instagram che mostrano mamma e figlio in perfetta armonia. Questo, nonostante la fine turbolenta della storia d’amore con Gigi D’Alessio, durata oltre 15 anni.

Impostazioni privacy