Anna Oxa e l’amore | Mariti, figli e tutto quello che ruota attorno

Tutto sugli amori passati e presenti di Anna Oxa: sapete con chi era sposata la cantante? Incredibile, in pochissimi si ricorderanno di lui. Vediamo insieme tutti i dettagli sulla sua vita privata. 

Anna Oxa è considerata come una delle cantanti più brave di sempre, eppure non tutti conoscono i dettagli privati della sua vita sentimentale. Non preoccupatevi, oggi scoprirete finalmente tutto quello che c’è da sapere su questo argomento. Vediamo con chi era sposata e chi sono i suoi figli.

Anna Oxa
Anna Oxa e l’amore | Mariti, figli e tutto quello che ruota attorno Topday

In questa nuova edizione di Sanremo a spiccare maggiormente è stata soprattutto Anna Oxa. La cantante è stata la prima artista ad esibirsi sul palco dell’Ariston durante la serata del 7 febbraio. Sulla sua performance ne sono state dette di tutti i colori, c’è chi sostiene che abbia esagerato con la tonalità e chi invece l’ha apprezzata moltissimo. In ogni modo, ora molti suoi fan vedendola al Festival hanno iniziato a chiedersi con chi fosse sposata e se avesse o meno dei figli. Per fortuna tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata ve lo sveliamo noi. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Anna Oxa: tutti i dettagli sulla sua vita sentimentale

Nelle scorse ore l’attenzione si è focalizzata soprattutto su Anna Oxa, che come molti sapranno è una delle big in gara al Festival di Sanremo. La sua esibizione ha lasciato tutti senza parole, infatti il suo nuovo brano sembra essere piaciuto moltissimo ai suoi fan. Ora diversi utenti curiosi hanno iniziato ad indagare per scoprire i dettagli sulla sua vita privata. In particolare, si sono domandati se fosse sposata e se avesse dei figli. In pochi sanno che in realtà la Oxa si è sposata per ben tre tre volte, la prima con il musicista Franco Ciani, poi con l’imprenditore albanese Behgjet Pacolli e infine con la sua ex guardia del corpo Marco Sansonetti.

Anna Oxa
Anna Oxa insieme al primo marito Topday

In realtà però da nessuno di loro ha avuto figli, infatti la cantante ha è rimasta incinta due volte del batterista Gianni Belleno, da cui sono nati Francesca e Qazim. Sicuramente uno dei suoi amori più grandi è stato quello con il produttore Franco Ciani. Quando deciso di sposarlo era molto giovane, infatti aveva appena 19 anni. Tra i due è scoppiata sin da subito la scintilla, tant’è che nel giro di qualche mese hanno deciso di convolare a nozze. Purtroppo però, la loro storia d’amore si concluse a casa di un fatto tragico. Scopriamolo insieme.

Il primo marito della Oxa, morto suicida nel 2020

Come dicevamo, Anna Oxa ha spesso svelato che uno dei suoi amori più grandi è stato quello con Franco Ciani. I due si sono sposati da giovanissimi e all’epoca erano molto innamorati. Purtroppo, dopo molti anni insieme Anna dovette fare i conti con una notizia drammatica. Infatti l’uomo morì suicida nel gennaio del 2020. A quanto pare alla base di questo gesto estremo compiuto da Ciani c’erano soprattutto problemi economici e professionali. O almeno, questo è quanto ha scritto in un ultimo biglietto lasciato al suo impresario Nando Sepe. All’epoca la cantante commentò la vicenda dicendo: “Faccio Fatica a crederci“.

Impostazioni privacy