Amici 22: tutti commossi | È successo davvero!

Ancora una spettacolare puntata ad Amici 22. Dopo il gesto meraviglioso in studio sono rimasti tutti commossi. Ecco che cosa è successo

C’è un motivo se Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più seguiti in assoluto in Italia. Questo programma, infatti, riesce sempre a regalare emozioni indescrivibili grazie al pubblico in sala, ai concorrenti e studenti, alla sua conduttrice e, soprattutto, grazie a tutti quegli artisti che, negli anni, hanno fatto la storia di questa splendida trasmissione.

Amici 22: tutti commossi | È successo davvero!
Ecco che cosa è successo ad Amici, Mediaset, Topday

Nella scorsa puntata, infatti, i telespettatori e il pubblico del programma hanno avuto la possibilità di assistere ad uno spettacolo meraviglioso, grazie a due grandi interpreti che hanno regalato emozioni indescrivibili. È infatti andata in onda ancora una spettacolare puntata di Amici 22 negli ultimi giorni. Dopo il gesto meraviglioso in studio sono rimasti tutti commossi. Ecco che cosa è successo.

Tutti commossi nello studio di Amici 22

Emozioni bellissime durante l’ultima puntata di Amici 22. A regalarle ci hanno pensato due ex concorrenti storiche del programma, le quali hanno deciso di offrire sensazioni bellissime a tutti coloro che stavano assistendo allo show. Dopo il gesto meraviglioso, infatti, in studio sono rimasti tutti commossi. Ecco che cosa è successo e perché i telespettatori sono rimasti così colpiti.

Grande ritorno nello studio di Amici 22. Dopo anni di assenza Emma Marrone ed Elena D’Amario hanno deciso di esibirsi davanti agli affezionati telespettatori. Si è trattata di una reunion commovente, in quanto entrambe sono state allieve della scuola durante lo stesso anno (Amici 9). Le Carriere di entrambe le artiste sono letteralmente decollate e dopo sacrifici e impegno le due bellissime donne sono riuscite a trovare il successo. Elena è infatti diventata una ballerina meravigliosa, oltre ad essere un’apprezzata coreografa, mentre Emma è una cantante affermata, vincitrice di un’edizione di Sanremo.

Amici 22: tutti commossi | È successo davvero!
Tutti commossi nello studio di Amici 22, Topday

Durante la puntata dell’11 dicembre, le due erano ospiti del programma. Emma faceva parte della giuria di canto durante la gara degli allievi, mentre Elena ha dimostrato l’esecuzione di una coreografia che avrebbe ballato subito dopo Isobel. Ad aumentare il livello di emozione è stata la stessa Maria De Filippi, la quale ha notato il sorriso di Emma mentre guardava il ballo della bella Elena.

I ricordi di Emma ed Elena

A quel punto Emma ha esordito con emozione, ricordando bellissimi episodi vissuti con Elena. “Beh è bello dopo tanti anni ritrovarsi dove siano nate – ha detto Emma – Poi Elena è sempre presente nella mia vita”. Le due, infatti, sono molto amiche e dopo Amici 9 la loro conoscenza è continuata, dando vita ad una meravigliosa amicizia.

Emma, infatti, era parte integrante della squadra Bianca durante gli episodi del Serale, mentre Elena faceva parte della squadra Blu. Nonostante gli schieramenti diversi, Emma ha voluto ribadire il fatto che le due si sentivano già molto legate: “Continuiamo ad amarci”. Non si è fatta attendere la risposta di Elena, che ha dichiarato di essere molto orgogliosa di Emma. Un gesto che ha letteralmente fatto esplodere l’emozione dei fan di Amici 22, i quali hanno riempito le bacheche social delle due artiste di complimenti e auguri per il loro futuro.

Impostazioni privacy