Amici 22: la Celentano stupisce tutti | Bel comportamento

Lunedì è tornato in onda il daytime di Amici di Maria De Filippi. Il programma in onda su Canale 5 da 20 anni continua il suo successo, regalando a tanti giovani la possibilità di realizzare il proprio sogno. Questo è accaduto a tanti cantanti, ballerini e band.

Nella puntata di ieri, al centro dell’attenzione abbiamo trovato Mattia. Il giovane come tutti sanno lo scorso anno ha dovuto abbandonare la scuola per via di un infortunio che lo ha costretto a fermarsi diversi mesi. Ovviamente quest’anno è ritornato ma pare con un atteggiamento non proprio adeguato a quello di un allievo, preciso ed educato.

amici
aAmici 22: la Celentano stupisce tutti | Bel comportamento (topday)

Infatti, secondo molti insegnanti pare che il ragazzo si dia troppe arie, tanto che anche il suo insegnante Todaro più volte lo ha ripreso, scagliandosi pesantemente. Inoltre, Mattia è stato spesso criticato anche per il suo modo di vestire, in questo caso a sottolinearlo è di più la Celentano.

Mattia chiede aiuto alla maestra Celentano

Mattia Zenzola ha deciso di dare una svolta al suo percorso ad Amici. Molto probabilmente tale decisione è stata presa dopo che anche Maria De Filippi gli ha fatto una bella ramanzina durante la diretta di domenica scorsa. Per questo motivo forse ha deciso di chidere aiuto e di rivolgersi direttamente ad Alessandra Celentano. L’insegnante di danza ha fatto un’attenta analisi sul look del ballerino di latino americano, che da sempre critica e inaspettatamente ha deciso di aiutarlo. La maestra senza troppi giri di parole va dritta la punto, facendo notare che nel suo look “è un po’ tutto troppo”. Detto ciò indica Umberto, il quale è presente nella sala, e consiglia a Mattia di affidarsi al suo esempio. “A volte sei antico”, commenta subito dopo la professoressa.

L’inaspettata confessione del ballerino di Amici

Dopo il consiglio di Alessandra, Mattia rivela che non si è mai piaciuto fisicamente, nonostante tutti credono e gli dicono che è un bel ragazzo. Si sa però che nella mente di un adolescente possono girare tante idee sbagliate. Il ballerino fa presente che per questo non riesce a ballare a petto nudo. Umberto ci tiene a consigliargli che dovrebbe distaccarsi dallo specchio e iniziare ad allenarsi esplorando il suo corpo, dando un senso a quello che fa. Alessandra appoggia il pensiero del professionista e invita Zenzola a spogliarsi e a indossare un jeans e un a canotta.

amici 22
Mattia chiede aiuto alla maestra Alessandra Celentano (topday)

Dopo aver fatto ballare Umberto, Alessandra chiede all’allievo di fare lo stesso. E dopo essersi esibito il ragazzo appare davvero felice come lo è anche la Celentano. Il ballerino non può non ringraziare la professoressa per aver accettato di aiutarlo. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

Impostazioni privacy