Amadeus shock: lui prenderà il suo posto | Senza parole

Poche ore fa è andata in onda su Rai 2 una nuova puntata di Viva Rai 2 con Fiorello. Il conduttore e noto show man ha voluto accanto il suo storico amico Alessandro Cattlan che proprio sul secondo canale nazionale ha condotto Stasera c’è Cattelan. E proprio in questa occasione Rosario ha colto la palla al balzo per svelare un piccolo segreto su di lui.

Senza freni, Fiorello ha confessato che Cattlan potrebbe essere lui a condurre un giorno il Festival e prendere il posto di Amadeus. “Senti io ti volevo fare una domanda a bruciapelo…Secondo me…Adesso sai che c’è Amadeus a fare Sanremo…Sai che ha pure un altro anno…Secondo me e secondo tutti dopo Amadeus vai tu…”

amadeus
Amadeus shock: lui prenderà il suo posto | Senza parole (fonte:web) topday

 

La risposta del giovane è stata molto schietta ma nello stesso tempo anche imbarazzata. Alessandro infatti ha precisato che lui morirà a teatro. Ma non è tutto perchè Fiorello ha continuato a stuzzicarlo, ricevendo una risposta da applausi.

Fiorello fa una proposta a Alessandro

Dopo avergli proposto la prima volta di sostituire Amadeus a Sanremo e dopo aver ricevuto un No, Fiorello ha insistito ancora. Il noto show man infatti, non ha mollato il colpo chiedendogli ancora se mai un giorno accettare la proposta di Stefano Coletta e di Carlo Fuortes, qualora dovesse. “Ma dimmi una cosa…Se ti chiamasse Coletta e Fuortes insieme…Loro sono come Cip e Ciop, e ti chiedessero di presentare il Festival nel 2025…Dimmi la verità…Cosa risponderesti? Lo faresti?” E qui la riposta di Alessandro è piaciuta a tutti. Il conduttore ha ammesso che farebbe Sanremo solo se al suo fianco ci sarà lui. Ovviamente a fine scherzo entrambi hanno precisato di non prendere nulla seriamente e che stavano solo scherzando.

fiorello
Fiorello fa una proposta a Alessandro Cattlan in diretta: che siparietto (fonte:web) topday

Grande successo per il programma di Fiorello

Dopo tanti mormorii finalmente Fiorello è tornato in onda con un programma tutto suo. Il conduttore televisivo, infatti, aspettava da tanto questo momento e per ora gli ascolti lo stanno premiando a pieno. Rosario si è detto felice e sereno per questa esperienza su Rai 2 e spera tanto di portare un pò di leggerezza nelle case. Salvo cambiamenti, Rosario resterà in onda con Viva Rai2 per sei mesi.

Al momento sono andate in onda solo due puntate e in entrambe le occasioni ha avuto diversi ospiti. Ieri ha voluto fare anche gli auguri in diretta a Maria De Filippi facendola una videochiamata improvvisa. Oggi, invece il siparietto con Alessandro è piaciuto molto. Chissà però se Amadeus penserà un giorno davvero di volerlo al suo posto. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday.

Impostazioni privacy