Amadeus sai che ha una figlia femmina? | Ecco chi sono i suoi pargoli

Sapevi che Amadeus ha anche una figlia femmina? Incredibile, nessuno ne era a conoscenza. Ma conosciamola più nel dettaglio.

Amadeus oltre ad essere un noto conduttore televisivo è anche un bravissimo padre di famiglia. Ma avete mai visto sua figlia? Da non credere è la sua fotocopia. Vediamo insieme tutti i dettagli sul suo conto.

Amadeus figlia Alice
Amadeus: hai mai visto sua figlia? Un sogno ad occhi aperti Topday

Amadeus è sicuramente uno dei volti televisivi più amati di sempre, ora il noto conduttore si sta preparando a condurre la nuova stagione di Sanremo. Anche i fan non vedono l’ora di rivederlo sul palco dell’Ariston per presentare il settantatreesimo appuntamento del Festival Sanremese. Ama ha già rivelato in anteprima i nomi dei big in gara che si esibiranno nelle serate dal 7 all’11 febbraio, intanto il web ha già organizzato tutto per il un nuovo FantaSanremo. Attualmente, il noto presentatore è l’uomo più chiacchierato del momento e molti fan si domandano quali siano i dettagli più eclatanti della sua vita privata. Ad esempio, sapevate dell’esistenza di sua figlia?

In realtà, nonostante Amadeus sia uno degli uomini più famosi nel mondo dello spettacolo non ama parlare delle sue questioni private. Ma bisogna ammettere che la sua primogenita è bellissima, si chiama Alice e ha 25 anni. Ma non è tutto, nella famiglia di Amedeo Sebastiani c’è anche un piccolo ometto, il suo nome è Josè Alberto ed è il secondo figlio del conduttore. In realtà, i due sono fratellastri, infatti la prima figlia l’ha avuta nel 1997 dal primo matrimonio con Marisa Di Martino mentre Josè, che oggi ha 13 anni, è il frutto dell’amore con Giovanna Civitillo, sua attuale compagna di vita. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli sui suoi bellissimi figli? Vediamoli insieme.

Amadeus: ecco chi sono i suoi dolcissimi figli

Come dicevamo, Amadeus non ama parlare dei dettagli della sua vita privata, ma in passato è stato spesso al centro dei riflettori a causa della fine del suo primo matrimonio. All’epoca era sposato con Marisa Di Martino, i due sono stati insieme per moltissimi anni e hanno anche avuto una bellissima bambina che attualmente ha 25 anni. Il suo nome è Alice ed è davvero uno splendore, recentemente la giovane ha festeggiato la sua laurea con lode in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano. Ovviamente per celebrare un traguardo del genere non potevano non esserci sia la sua mamma che il suo papà. Infatti, nonostante il divorzio i due sono rimasti in ottimi rapporti e continuano a vedersi anche per il bene della figlia.

Amadeus figlia Alice
Alice: ecco chi è la bellissima figlia di Amadeus Topday

Da quanto sappiamo, la giovane è una grandissima appassionata di moda, per questo motivo ha deciso di proseguire i suoi studi nel settore e i suoi ottimi voti ne sono la dimostrazione. Inoltre, è anche seguitissima sui social, pensate che il suo profilo Instagram conta ben 8 mila follower. Alice ha anche un fratello, nato dalla nuova relazione di Ama con Giovanna Civitillo, il piccolo ha 13 anni e si chiama Josè Alberto. Recentemente Amadeus ha rivelato di aver scelto questo nome per omaggiare la sua squadra del cuore, ovvero l’Inter. Durante l’ultimo Festival di Sanremo abbiamo visto tutta la famiglia riunita nel parterre dell’Ariston e molto probabilmente li rivedremo anche nella prossima stagione. Voi cosa ne pensate?