Alessia+Marcuzzi+arriva+l%26%238217%3Bannuncio.+Ecco+quello+che+tutti+aspettavano
topdayit
/alessia-marcuzzi-arriva-lannuncio-ecco-quello-che-tutti-aspettavano/amp/
Lifestyle

Alessia Marcuzzi arriva l’annuncio. Ecco quello che tutti aspettavano

Published by
Alessandra Buontempi

Ecco le ultime notizie che riguardano una delle conduttrici più amate di sempre, Alessia Marcuzzi. Vediamo insieme le novità che ci sono a riguardo.

Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici di punta della Rai: sulla Rete di Stato conduce uno dei programmi più seguiti di sempre, Boomerissima. Ma secondo le ultime voci che stanno circolando, non sarebbe l’unico. Dopo anni di conduzione a Mediaset è tornata su Rai Due. In occasione dell’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo, la conduttrice ha affiancato Fiorello e Fabrizio Biggio nel programma Viva Rai2! Viva Sanremo! su Rai 1.

Tutte le novità su Alessia Marcuzzi (Foto: Ansa) – Topday.it

Poi, sempre sulla stessa rete, ha condotto anche il concerto benefico Italia Loves Romagna. Alessia Marcuzzi non è intenzionata a fermarsi qui: in queste ultime ore, infatti, si stanno intensificando delle voci che riguardano a dei nuovi programmi che dovrebbe condurre proprio la conduttrice.

Ma non sarà da sola: al fianco della Marcuzzi ci sarà anche un altro conduttore della Rai, molto apprezzato e molto amato da tutti. Andiamo a vedere di quale trasmissione si tratta.

Alessia Marcuzzi: una bellissima notizia in arrivo per la conduttrice

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più apprezzate e presto la troveremo a condurre una trasmissione molto importante insieme a Carlo Conti. Come tutti gli anni su Rai 1 tornerà l’evento legato alla premiazione dei film italiani più belli assegnato dall’Accademia del Cinema Italiano denominato i David di Donatello. I due conduttori hanno già lavorato insieme nel programma Boomerissima.

Alessia Marcuzzi e Carlo Conti presenteranno il David di Donatello (Foto: Ig @alessiamarcuzzi) – Topday.it

In quella occasione, a dicembre dello scorso anno, in scena arrivò proprio il presentatore Carlo Conti che premiò la Marcuzzi in diretta con la scarpetta d’oro. Successivamente, poi, si incontrarono anche nella trasmissione condotta da Carlo Conti, Rischiatutto, dove la conduttrice era una delle ospiti della serata.

I due, quindi, hanno giù condiviso il palcoscenico insieme e si sono trovati molto bene. Forse, anche la chimica che c’è tra di loro potrebbe dare il via ad un sodalizio artistico. Il sito Dagospia ha rivelato che saranno proprio loro alla conduzione dei David Di Donatello.

Ancora nessuno dei due ha ancora confermato o smentito questa incredibile notizia, anche se è data quasi per certo. Intanto, Carlo Conti tra pochi giorni tornerà in tv il sabato sera, con I Migliori Anni, pronto a sfidare una sua cara amica Maria De Filippi. Forse in quelle puntate potrebbe essere presente proprio la Marcuzzi, in modo tale da pubblicizzare i David di Donatello in programma venerdì 3 maggio alle 21.30 circa subito dopo la messa in onda di una nuova puntata di Affari Tuoi.

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

1 mese ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

1 mese ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 mese ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago